Saturday 28 October 2017

Xoom Forex


Comprare o vendere valuta estera o Invia trasferire denaro da India. And Questo è quello che Say. I avuto un'ottima esperienza con BookMyForex il mio primo ordine Il sito è facile da usare e di essere collegato al mercato dal vivo ti dà un quadro chiaro della tassi di cambio ho ottenuto la mia carta di forex in appena 1 ora e lo stesso è stato attivato alla fine della giornata Nessuna difficoltà o confusione ovunque Sarà sicuramente prenotare nuovamente in un prossimo future. Vaibhav Jagadish, Mysore. I comprato dollari di Singapore da BookMyForex BookMyForex ha risposto bene per la mia interrogazione e consegnato l'ordine nel tempo senza alcuna difficoltà apprezzare gli sforzi Grazie you. Maruthi Venkatesh, Coimbatore. This è una delle tante volte io ho comprato forex online tramite BookMyForex il supporto clienti e la professionalità mostrata da BookMyForex sono un punto di riferimento per la resto del settore lo consiglio a chiunque Best of luck. Pankkaj Verma, Delhi. It è stata una fantastica esperienza con BookMyForex per l'acquisto di Forex Card, Currency Notes e anche assicurazione di viaggio Hai processi ben impostati per garantire che l'intera transazione viene eseguita all'interno di un poche ore alle migliori tariffe i suoi tempi di consegna sono stati i migliori che abbia mai visto Complimenti per il vostro grande service. Visweswara Babu Vallamkonda, Bangalore. Being uno studente, è stato importante per me scegliere una società affidabile per trasferire le mie tasse BookMyForex fornito in tempo servizio, i migliori tassi di cambio e di un elevato grado di comfort aLTAMENTE RECOMMENDED. Abhinav Vashistha, Gurgaon. I sono un cliente abituale di BookMyForex Il personale è semplice e rapida e mio figlio a Londra riceve sempre i suoi fondi entro 24 ore mi raccomando BookMyForex per qualsiasi tipo di cambio valuta requirement. Manjula Sharma, Delhi. The servizio sul mio recente trasferimento GBP stata a dir poco assolutamente superba Se ho mai sentito nessuno che ha bisogno di tali servizi I ll essere sicuri di raccontare loro BookMyForex Voi ragazzi sono semplicemente il migliore. La BookMyForex Advantage. Book Forex al live tariffe No made-up quotidiano rates. Buy carte Forex al esatto Inter-banca Rates. Lock-in Mid-mercato il tasso corrente per un massimo di 3 avvisi days. Rate - per sapere quando il i tassi di raggiungere il livello che si want. Reliable e il canale reputato partners. Verified RBI banche autorizzate e di elaborazione degli ordini Forex Companies. Streamlined con vendor aggiornamenti di stato SLAs. Regular predefiniti e l'ordine dal vivo tracking. Save 5 febbraio - 5 Giugno su aziende forex bancari. Salva 05-06 marzo nel corso int l credito di debito cards. Save 5-13 giugno nel corso di cambio dell'aeroporto counters. Get le migliori tariffe intorno a te rispetto attraverso centinaia di banche e forex companies. Want tariffe scontate destro Now. Get un codice promozionale che fornirà con tariffe scontate o tassi di premio quando si vende forex Tutto quello che dovete fare è di condividere con la tua cerchia sociale e vi daremo un codice coupon che è possibile applicare quando si completa un ordine prenotazione sconti online variano a seconda della quantità ordine Larger vostro importo di ordine, più grande è il discount. Go avanti e Condividi Bookmyforex con il vostro denaro friends. Xoom Transfer. I hanno utilizzato Xoom per un tempo molto lungo per la mia azienda - io noleggio poche persone in India come consulenti il ​​giorno che dovrei inviare denaro a loro cerco di login, ma in grado di poi provo a resettare la password - mi ha permesso di farlo, ma ancora non ero in grado di accedere poi chiamo il loro servizio clienti e hanno detto che il mio account è stato chiuso per non conformità essi non sono obbligati a dirmi i motivi né ho ricevuto alcun tipo di un messaggio che indica che il mio account sarà chiuso che tipo di una società patetico perdente è questo come si può vedere che sto potentemente incazzato che appena si chiude il conto con qualsiasi tipo di notifica, né justification. Kuldeep di Westborough, MA il 25 febbraio, 2017.I ha fatto una transazione di rimettere in India dagli Stati Uniti su 15 febbraio lo stesso giorno lo stato è stato cambiato in operazione completata con successo sul sito Xoom ho controllato su l'account del destinatario, ma il denaro non è stato ricevuto ho seguito con banca destinataria e hanno avuto nessun indizio su questa transazione Poi ho seguito con Xoom cura del cliente erano semplicemente ritardare il processo dicendo che c'è qualche problema tecnico in corso con la banca ricevente in India Quando ho chiesto di condividere questo in email, hanno rifiutato ho chiesto il rimborso e hanno negato questo è molto frustrante la cura del cliente è molto male e non hanno alcuna informazione sulla transazione Sembra che stanno utilizzando questo denaro per la loro benefit. Corina di Philadelphia, PA il 15 febbraio, 2017.I avviato un trasferimento degli Stati Uniti 610 a un membro della famiglia nella Repubblica Dominicana il 02 13 2017 per un'emergenza medica I fondi sono stati ritirati dal mio conto in banca lo stesso giorno l'operazione è stata avviata il 02 14 quando né io o il mio membro della famiglia aveva ancora ricevuto il testo che indica i fondi erano pronti per pick-up mi sono collegato al mio account Xoom per controllare lo stato della mia transazione lo stato della transazione ha rivelato che il mio bonifico bancario non sarebbe disponibile per raccogliere fino a 02 21 17 una settimana dopo che la transazione è stata initiated. I chiamato il servizio clienti e l'agente, dopo di me mettendo in attesa per 3 volte, mi dice che riceverò una e-mail con le opzioni disponibili a me in riferimento alla mia transazione quando le ho chiesto perché ho dovuto aspettare per una e-mail al posto della sua lettura da lei schermo quello che le mie opzioni, non poteva rispondermi quando le ho chiesto perché Xoom non mi ha informato durante il processo di generazione della transazione che i fondi sarebbero prendere una settimana per essere messo a disposizione, non poteva rispondere L'unica domanda che lei era in grado di rispondere era quanto tempo ci sarebbe voluto per avere i fondi rimborsati al mio conto in banca, ha detto 4-5 days. So ora ho 610 in Xoom limbo Xoom ha vinto t rendono i fondi, che hanno già ritirato dal mio conto, a disposizione per il ritiro e ha vinto t rimborsare i fondi di nuovo al mio account in modo che io possa collegare tramite un servizio di filo di denaro affidabile come Western Union MORALE DELLA STORIA Se avete la necessità di ottenere fondi per un membro della famiglia a livello internazionale per la consegna veloce e affidabile - NON USARE XOOM. Brittany di New York, NY il 13 febbraio, 2017.I darebbe 0 stelle, se possibile, mi è stato avvisato che il mio account verifica necessaria quando ho cercato di inviare denaro all'estero Tuttavia, ogni volta che ho inviato i documenti per la verifica, non ho mai sentito indietro, e quindi ha dovuto chiamare l'ufficio per controllare lo stato Questo è successo 3 volte, e ogni volta ho chiamato semplicemente hanno detto che potevo verificare, ma weren t in grado di darmi alcuna informazione perché questo non potrebbe essere verified. By la terza volta, ero in realtà molto preoccupato del fatto che queste persone devono essere me scamming nel dare i miei dati personali e di business, e ho appena hanno chiesto che annullano la transazione e cancellare il mio account in modo che le mie informazioni sarebbe stata distrutta Dopo aver parlato con un responsabile, e di stabulazione mia estrema disgusto per il servizio che ho ricevuto, tutto quello che poteva fare era dire che da quando il mio account è stato disattivato, le mie informazioni sarebbe essere memorizzati in modo sicuro sul loro server non ho alcuna fiducia che è il caso, e potrei cercare di action. William legale di Tokyo, Altri a Feb 10, 2017.At primo Xoom sembrava essere una soluzione valida ed economica per il trasferimento di denaro dagli Stati Uniti al Giappone, dal mio avvocato per me stesso Purtroppo, mio ​​padre è morto l'anno scorso e ora m per raccogliere una piccola quantità di denaro dalla sua compagnia di assicurazione, a meno di US 3000 il 26 gennaio, 2017, il mio avvocato ha inviato Xoom soldi per trasferire sul mio conto bancario in Giappone, che non ho ancora ricevuto a partire dal 10 febbraio 2017 Alcuni sciocchezze sulla non hanno il numero di conto bancario corretto per il mio account si tratta ovviamente di una menzogna, perché certamente il mio avvocato è abbastanza intelligente da compilare loro semplici correctly. As forma di due giorni fa, abbiamo sia richiesto il rimborso da Xoom, ma sono ancora in stallo e dandoci la runaround sul motivo per cui porto t rimborsato il denaro ancora Quindi il mio avvocato non ha ricevuto un rimborso a partire dal oggi, inoltre, ho appena ricevuto un messaggio di posta elettronica da Xoom, che è stato inviato al mio indirizzo di posta elettronica, con l'apertura di auguri per la persona sbagliata, non mi Ovviamente sono maestri in confusione e di stallo tattiche per essere sicuri, Xoom è una società fraudolenta DO nON uSARE XOOM. I credo di capire il motivo per cui sembrano utilizzare persone ignare i soldi per fare scambi di valuta internazionale per i profitti senza spese per se stessi In altre parole, usano i nostri soldi per fare questi scambi di valuta gratuitamente e senza costi per se stessi poi ritardare il pagamento al destinatario e o un rimborso al mittente, usando di nuovo i nostri soldi gratuitamente durante questo lungo periodo questo tipo di attività deve essere fermato questo è certamente la frode e PayPal dovrebbe vergognarsi per sostenere questa azienda e le sue attività Let s tutti noi che hanno avuto problemi con Xoom presentare una legge class action contro sia Xoom e PayPal Grazie you. How faccio a sapere che posso fidarmi di queste recensioni sulle recensioni di Xoom denaro Transfer.709,378 su ConsumerAffairs sono verified. we richiedono informazioni di contatto per garantire nostre recensioni sono real. We utilizzano software intelligente che ci aiuta a mantenere l'integrità dei moderatori reviews. Our leggere tutte le recensioni di verificare la qualità e helpfulness. For ulteriori informazioni su recensioni su si prega di visitare il nostro FAQ. Charles di Denver, CO il Feb 9, 2017.Tried di inviare 100 dollari per le Filippine, che dopo aver attraversato il loro sito web e prendere i soldi dal mio conto in banca hanno messo la transazione in attesa e dopo due ore mi ha mandato una e-mail mi chiedono di contattarli Durante la chiamata per il loro servizio clienti hanno chiesto a tutte le mie informazioni che ho inserito già più quello rapporto che ho avuto con il destinatario quanto spesso mi verrà l'invio di suoi soldi poi mi ha voluto inviare ai clienti una copia della mia dichiarazione di banca e bolletta poi ho cancellato immediatamente l'operazione e ha chiesto i miei soldi e tasse da restituire ai miei bank. This tipo di informazioni è inaccettabile, a mio parere, per un importo di soli 100 dollari e così sopra le righe nella raccolta di informazioni personali che posso aprire un conto in banca e ottenere una carta di credito non garantito e anche aperto un conto Business PayPal e non devono dare così tante informazioni ho potuto capire se stavo inviando migliaia di dollari che possono andare a finanziare alcune attività criminali, ma questo era solo 100 dollari per il giorno di San Valentino s io non uso mai il servizio questa azienda s e sono andando a Paypal e la rimozione miei conti con loro in quanto essi sono affiliati con xoom. Russell di Lawrenceville, NJ il 23 gen 2017.On 1 3 17, ho iniziato una transazione 1000 a mio figlioccio in Guatemala Il denaro è stato quello di aiutarlo con lezioni ed i libri non ha mai ricevuto il denaro - non è mai stato depositato nella sua banca Egli è stato in grado di dimostrare questo oggi è 1 23 17 - ben più di due settimane dopo che ho fatto più chiamate e inviato più e-mail i loro rappresentanti del servizio leggere un copione, stesso con e-mail di risposta essi sostengono che il loro partner paga, UniTeller Banorte, ha bisogno fino a 30 giorni di tempo per emettere un rimborso o dimostrare il denaro è stato ricevuto Eh questo è il 21 ° secolo essi hanno la tecnologia per risolvere questo in modo rapido cosa stanno facendo con i soldi che ho ha dato them. ray di New York, NY il 20 gen, il servizio clienti 2017.Worst io abbia mai sperimentato I m disgustati CINQUE telefonate provenienti dalle Filippine e ancora nessun servizio che stanno particolarmente incompetenti mAI mi garantirà tutti quelli che incontro sarà sentire parlare questo Musk, il fuoco them. Vikki di Conroe, TX il 6 gen, 2017.I trasferito i soldi a mia sorella-in-legge per i regali di Natale ho ricevuto una e-mail dicendo che l'ha ricevuta il 27 dicembre Tuttavia, lei non lo ha ricevuto io ha invitato il 27 dicembre, 30 dicembre, 2 gennaio e di nuovo il 6 gennaio Tutto il tempo hanno detto che sono in attesa di fx per dire loro dove il denaro è andato mio 300 GBP è scomparso e 's ora stato 2 settimane e la luogo in cui il mio denaro è sconosciuta la risposta che ho ricevuto da supervisore è stato che essi inviando un'email fx ogni giorno, ma porto t sentito che non si sa quando sarà risolto hanno detto che questo sarà risolto entro 30 giorni, ma questo non è accettabile. Peter di Cagayan De Oro City, altri il 28 dicembre, 2016.I VE che si usa lo zoom per 5 anni e improvvisamente ha chiesto informazioni bancarie di un anno fa, che li ho inviato via fax con alcune informazioni oscurato Nessun problema lì come I m indovinando questo era perché sono stati acquistati da PayPal faccio di solito 2 forse 3 trasferimenti al mese a circa 700 in media Oggi ho cercato di fare un trasferimento ed è stato bloccato dal mio conto e inviato una e-mail che mi diceva che non vi era attività insolita sul mio conto e chiamarli ho chiamato e mi ha chiesto di verificare le mie informazioni, che ho cercato di fare mi è stato detto che nessuno dei miei dati abbinato quello che era in archivio con loro tra cui il mio numero di telefono e il mio indirizzo attuale ho utilizzato il loro servizio per 5 anni la loro servizio clienti persone non sono facili da affrontare e, a volte di difficile comprensione a causa del loro accento Quando funziona s molto conveniente, ma Dio non voglia, se avete bisogno di trattare con loro service. nene clienti di Dumaguete, Altri a 21-dic-2016.With Xoom per un po 'è stato soddisfatto con il servizio scorso giugno, mio ​​zio era malato così ho inviato il mio zia po' di denaro il primo ha ottenuto il denaro, dopo una settimana abbiamo inviato più era stato detto il denaro è stato rivendicato alle 6 del mattino quella mattina ed erano neppure ancora aperto hanno protestato e chiesto che ramo è stato il denaro rilasciato e così andarono, la firma non corrisponde con l'ID e quando hanno detto che coinvolgerà la polizia e sanno il proprietario personalmente, il denaro è stato dato a loro. 2 ° esempio era ho mandato i soldi a mia sorella per Natale, ma purtroppo prima che fosse in grado di rivendicare il denaro ha ottenuto un messaggio di testo che il denaro è stato già preso inviano un testo di tale operazione è stata completata Così andò ad uno dei ufficio redentrice e hanno detto che il numero di transazione è vecchio e il denaro era già stato rilasciato ha chiesto in che ramo non le avrebbe detto è stato chiesto di andare in ufficio principale e un reclamo alla fine mi ha chiamato e mi ha chiesto di solo per mettere un bloccare il pagamento per la transazione attraverso la mia banca non più avrei usare il loro SERVICES. Mauricio di High Point, NC il 7 dicembre, 2016.Been l'invio attraverso Xoom per gli ultimi 3 anni o più, alla stessa persona, per qualsiasi motivo nel ultime 2 settimane, ho fatto la mia solita transazioni e cancellare uno per uno, senza alcuna ragione, quando chiamo hanno detto che il motivo era il beneficiario e la banca che stava ricevendo il denaro è stato in calo le transazioni posso contattare la banca in Colombia e Pagos internacionales e hanno negato che lo hanno fatto, hanno didn t aveva anche una traccia della mia transactions. I provò di nuovo tutti con lo stesso risultato, lunghe telefonate con il servizio clienti, molto scostante, ha parlato con 3 manager Carlos, mi ha detto che loro mi chiameranno il giorno dopo, 24 ore dopo, nessuna chiamata Questa società è un disastro, mi fanno perdere tempo e quello che posso t credere è che PayPal è associato con loro, mai avuto una brutta esperienza con PAYPAL ma con XOOM MAI PIU ' , ho altre opzioni e sono più aziende affidabili che fanno la stessa cosa che fanno Don consigliano t affatto cattivo, cattivo, BAD. Kirk di Gilbert, AZ il dic 2, 2016.Something successo a Xoom e mi chiedo se in realtà esiste più ho avuto un'esperienza abbastanza positiva prima, aveva anche l'applicazione sul mio cellulare io ve li ha chiamati, li inviato via email e mi da nessuna parte in primo luogo hanno sospeso il mio conto per ragioni sconosciute e mi ha chiesto di verificare le mie informazioni Ogni volta che cambio il mio la password, non è mai mi permette il login ho provato anche tramite Facebook e ottenuto da nessuna parte I m ottenendo un po 'preoccupati per le informazioni che ho sul loro server credo che la mia esperienza è la stessa di molti qui Dai, PayPal, è possibile risolvere questo problema e sapere come s facendo PayPal guardare bad. Justin di South Portland, mE il nov 12, 2016.2 transazioni non ha attraversato anche se sembravano ho chiamato due volte e ho parlato con 2 persone molto inutile che riuscivo a malapena a capire che potevo mi danno alcuna informazione altro che il mio informazioni potevo essere verificata Poi mi è stato detto il mio conto era stato disattivato Questa azienda è retarded. Carlton di Oakland, CA il 11 novembre, 2016.After due giorni di tentare di usare XOOM per legare i soldi ad un amico in Brasile I m onestamente inorridito con il processo e il loro servizio clienti Ieri ho collegato il mio amico di 20 USD per il Brasile dove vive e le banche Questo è stato un test per vedere quanto tempo il processo sarebbe prendere prima che fosse depositata nel suo conto, dal momento che nessuno di noi erano familiari con XOOM la buona notizia, ci sono voluti circa un giorno, ma il tasso di cambio quando ho inviato il denaro e il tasso di cambio del suo deposito sono stati diversi Così ha ricevuto meno soldi nel suo conto in banca quando ho tentato di parlare con XOOM s servizio clienti circa la problema, un agente Jea era molto sbrigativa verso di me ad un certo punto ho pensato che aveva appeso su di me, perché si rifiutano di impegnarsi nella conversation. Moving avanti, ho chiamato il mio amico e le ho detto quello che era successo, ma mi andava di processo di invio di lei una somma forfettaria 1300 aveva gentilmente viaggiato negli stati Uniti per farmi visita e mi sono sentito obbligato a rimborsare lei per il biglietto aereo che aveva acquistato Così ho presentato la transazione tramite XOOM utilizzando tutte le caselle obbligatorie precedentemente usato 20 minuti più tardi ho ricevuto una telefonata da XOOM s reparto di verifica che desideri confermare la mia transazione - ok, non un grosso problema Dopo tutto it s una chiamata innocente L'agente inizia dicendomi che il mio amico s cognome e nome centrale sono corretti gli ho detto, No, il suo corretto noi andiamo in giro e giro fino alla fine ammette Poi improvvisamente la chiamata diventa inquietante e nefasto chiese l'agente, perché sto mandando i soldi, qual è il mio rapporto con questa persona, e per quanto tempo ho conosciuto them. WOW questa linea di interrogatorio I sarebbe immaginare provenienti dagli stati Uniti o il governo brasiliano e se hanno pensato ci fosse qualcosa occulta in corso, ho m certo loro domande sarebbero state più discreto per ottenere quello che avrebbero ve bisogno di sapere in questo caso lasciare s get prospettiva su ciò che sta succedendo qui XOOM è una società terza servizi di terze parti, non è una banca, non la mia banca o il mio amico s Bank Le loro domande non aveva nulla a che fare con la mia sicurezza cioè fare in modo che avevo dato il permesso di liberare fondi per un Brasile Bank Invece XOOM s voleva palesemente a sapere che cosa è stato il mio coinvolgimento con la mia amica un pensionato 60 anni mi sono sentito sia nauseato e arrabbiato provocando me per cancellare la mia transazione posso anche assicurare non voglio più avere alcun futuro affari con prodotti XOOM s o la sua usages. Setu di Fullerton, CA il 10 novembre, il mio conto 2016.So Xoom è stato disattivato o sospeso a causa di motivi inattivi e ho pensato di usarlo in modo che il sistema ha vinto t mi ha fatto entrare e ho bisogno di chiamarli così ho chiamato il loro servizio clienti e hanno detto oh sì ha bisogno di ottenere verificato Stiamo trasferendo al reparto di verifica e ho detto va bene ora quel ragazzo raccolto Prima mi ha chiesto nome e l'indirizzo e cose del genere e poi mi ha chiesto circa le mie ultime transazioni e ho detto tutto quello corretto poi ha detto ora siamo passerà attraverso alcune serie di domande che ho detto okay. So mi ha chiesto la mia data di nascita, allora la mia sicurezza sociale, indirizzo e-mail e poi è stato come quello che è l'ospedale più vicino vicino a casa tua - e io sono un atletico quindi per me non c'è c'è motivo di andare in ospedale e mi basta spostare qui 6 mesi fa, quindi come posso sapere che e per di più ho il miglior gruppo medico negli Stati Uniti, così posso andare dove voglio qualsiasi ospedale e hanno per il trattamento di me Ora perché dovrei preoccuparmi che ospedale è closer. So chiedo di passare domanda e lui era come no signore che non è possibile ciò che un tipo di sistema Quindi dopo 8 domanda tutte le domande rispondo compreso il mio previdenza sociale, l'indirizzo e-mail quante transazioni sono ha fatto tutto solo a questa domanda ospedale è andato storto, perché non ho bisogno di sapere su di esso No Sir a rispondere alla domanda ospedale sbagliato così hai vinto t in grado di utilizzare Xoom intendo tizio stiamo scherzando ti ho dato tutto il mio originale numero di previdenza sociale ora, se si vive in Stati Uniti si sa quanta sicurezza sociale è importante in modo che don t importa se altre informazioni siano corrette o non si dovrebbe conoscere il vostro ospedale più vicino Sembra che ho bisogno di lasciare il mio lavoro e iniziare a lavorare come postino in modo da può essere più familiarità con hospitals. He mi chiedono dove hai mandato il denaro in India, come spesso si usa e tutto quello che ho risposta corretta, ma ha bloccato sulla questione ospedale che è totalmente stupido Un ragazzo che tiene meglio medica perché diavolo ha nemmeno la briga di ospedale più vicino così hanno detto ora si può t utilizzare Xoom Dopo questo una frustrazione molto ho solo detto di cancellare il mio account e cancellare i dettagli 'doesn t suona la pena di me, ma immagino Xoom è il secondo nome del gruppo di scimmie mi sento come sto insultando Monkeys nominando Xoom come scimmie Anche loro sono buoni quanto questi ragazzi ho letteralmente Don t vuole dare a questo una stella e desidero, se ci potrebbero essere i voti negativi per questa Scherzi orribile experience. malleswara di Iselin, NJ il 9 nov, trasferimento di denaro 2016.Recently ho iniziato al mio conto in India hanno cancellato la mia transazione senza farmi sapere e non menzionato alcun motivo per cui hanno cancellato Quando ho chiamato il servizio clienti, che si aspettano l'estratto conto ora anche dopo paio di trasferimenti di successo avevo nutriti in precedenza anche con attenzione al cliente come stanno trasferendo le chiamate a un reparto all'altro e molte spiegazioni devo dare per ogni persona a cui la chiamata ha transferred. Dave di Portland, OR il 2 novembre, 2016.If potrei dare loro una stella meno io avrei usato il mio conto PayPal per accedere o cercare di accedere il loro sistema e wouldn t mi permetta Così, ho creato due conti ma ognuno ottenuto chiuso fuori non appena ho provato a mandare i miei soldi da un USA bancario verificato tramite PayPal nelle Filippine Quando ho chiamato ho ottenuto tutte le risposte standard di non essere in grado di rivelare il motivo per cui non ho potuto solo inviare denaro, ma hanno chiuso i miei indirizzi e-mail dal loro sistema di accesso in modo da poter più utilizzare li Wow T posso credere PayPal collegato con questi ragazzi Wow. Michele di Yorba Linda, CA il 29 ott, 2016.I vuole cancellare il mio account dal sito ma ha vinto t let me non mi fido più questa società come ho trattato con loro e realizzato non hanno il senso comune non potrebbero custodire le mie informazioni personali sul loro sito web nel mio ultimo tentativo di fare affari con loro, hanno sprecato troppo del mio tempo ho cercato di entrare in contatto con il Servizio clienti e hanno vinto t rispondono né di aver ricevuto l'email. Haroon di Moreno Valley, CA il 15 ott, 2016.I sto presentando il reclamo per quanto riguarda il mio trasferimento di denaro che non ha fatto ancora ho chiamato il servizio clienti più volte e anche inviato alcune email ma nulla sembra risolvere il trasferimento di denaro per il quale Zoom ha preso i fondi dal mio conto in banca, ma come promesso zoom non ha effettuato il deposito sul conto del destinatario s ho iniziato il trasferimento in data 10 09 16 e oggi è 10 15 16 con nessuna risposta o comunicazione da ZOOM io non sono sicuro di quello che sta accadendo con il mio trasferimento di fondi è stato destinato per qualcuno che hanno un disperato bisogno di soldi ed è per questo ho scelto di zoom per il mio trasferimento per aiutare la persona bisognosa immediately. Sorry a dire che non c'è nessuno a Zoom a fornirmi alcuna risposta sono totalmente scioccato dai poveri servizio clienti che ho ricevuto finora Forse questo può aiutare Thanks. Jerry di Cheney, WA l'ott 14, 2016.Been utilizzando Xoom per i trasferimenti di denaro per un anno fino alla settimana scorsa quando abbiamo ha trovato una macchina e aveva bisogno di spostarsi 6000 USD sul nostro conto Bancomer prende 6 transazioni 999 in un momento, Xoom ha detto che era il Bancomer massima permetterebbe 1 fallito, 3 hanno inserito al acct Ancora risveglio dopo più di una settimana per l'altro 2 Chiamato più volte e mi hanno detto che s Bancomer che richiedono maggiori informazioni inviato una foto del mio passaporto, uno screenshot dei prelievi bancari in USA ancora ottenere il robot si spiacenti per l'inconveniente alla domanda se sono andato a Bancomer e presentato il mio ID avrebbero rilasciare il fondi poi balbettando risposta, come nessuno chiede, è stata la risposta non utilizzare mai di nuovo periodo - troppo risky. Soranyi di Dunwoody, GA il 11 ott 2016.It stata una settimana e quattro giorni e hasn t consegnato il mio denaro al mio destinatario né hanno mi hanno dando i miei soldi indietro ancora continuano a dire che non hanno ricevuto risposta dai loro partner laggiù, in modo che possano t dare i soldi indietro o anche darmi un numero di annullamento Nel frattempo il denaro doveva essere per la acquisto di una macchina, e dal momento che il denaro è stato mai consegnare la società sta ora trattando al recuperato la macchina e stiamo anche andando a perdere un altro 5.000 dollari che abbiamo messo già verso la macchina. ha un servizio clienti molto scarsa, ogni volta che parlo con un rappresentante che tutti suonano come i robot, ripetendo la stessa cosa più e più volte senza la soluzione a dove è il mio denaro anche in passato non hanno mai consegnati i soldi fino a quattro giorni più tardi Così che non è vero che lo fanno nello stesso giorno o consegna il giorno successivo e sempre quattro giorni o poi Ma questa volta è stato troppo a lungo e tutto quello che voglio è il mio denaro back. MOHAMED di West Linn, OR l'ott 5, 2016.I Usato xoom corp per trasferire soldi da noi in Inghilterra per il 28 Settembre 2016 l'importo è stato di 900 dollari mi hanno mandato la conferma anche mando a dire il denaro è stato trasferito al acct banca in Inghilterra, 8 giorni dopo mi è stato detto che i soldi erano mai trasferito xoom chiamato ho ottenuto alcune risposte stupide poi mi chiedono l'inghilterra acct banca Dichiarazione ho mandato tutto quello che hanno chiesto e non è successo niente così ho chiamato il servizio clienti e la risposta è stata che stanno per contattare i loro affiliati Un altro giorno è andato da e niente risolto ho chiamato di nuovo chiedendo loro di restituire il denaro al acct noi, o inviarlo in Inghilterra per una risposta dal them. It s il peggior servizio clienti davvero non c'è nessun servizio clienti Finora sono fuori 909 99 qualcuno deve intervenire per fermare questa gente e li spegnere Vorrei sapere che sono un vestito paypal prima di inviare le operazioni di PayPal è ben noto in tutto il mondo per scamming persone in tutto il mondo Attenzione non utilizzare Xoom o paypal affiliates. Tracy di Houston, TX il 18 settembre, 2016.Don t inviare denaro a Xoom Fanno pagare Fee è a buon mercato, ma quando Xoom riceve dollari e il trasferimento in Vietnam denaro degli Stati Uniti, ho perso più di 200 US cerco di inviare denaro a mio cugino in Vietnam dal mio conto in banca prima che dicono di cui hanno bisogno la mia copia DL, quindi ho detto loro un testa e annullano la transazione hanno detto che hanno fatto, ma dopo che si ritirano il mio conto due volte non so il motivo per cui hanno mandato due volte con lo stesso ammontare di money. I chiamare mio cugino in Vietnam Ha detto ha ricevuto denaro da dollari Vietnam non americani chiamo Xoom e cercare di parlare al direttore ho intenzione di rimborsare tutto ciò che ha dato a mio cugino Basta tornare indietro o mi ha dato loro conto in banca in Vietnam, il mio deposito cugino di nuovo loro, si rifiutano Quando il mio trasferimento cugino di denaro da parte del Vietnam in dollari statunitensi, ho perso 200 dollari sono così pazza parlo tutte le persone che conosco don t usare il loro sistema Xoom ricevere denaro negli Stati Uniti, ma che riceviamo dong in Vietnam si perde il valore del denaro, come rubano i vostri soldi ho detto loro non potrò mai tornare da loro ho perso 200 Imparare la lezione in hard way. Dylan di Brooklyn, NY il 13 settembre, 2016.Utterly diabolica come merda questo servizio è e il loro processo di verifica mi hanno detto che aveva bisogno di più informazioni per verificare la mia identità dopo aver compilato tutte le loro forme Quindi questo è quello che ho fatto mi è stato nel Regno Unito cercando di trasferire i soldi a un partner di mine nel Regno Unito dal mio conto Stati Uniti mentre ero lì perché aveva un tasso di cambio migliore di Chase solo facendo normally. I inviato un estratto conto con il mio indirizzo sul conto desidero trasferire denaro da aveva tutti i miei dettagli, nome, indirizzo, numeri di acct - anche tutte le operazioni di mese scorso ho inviato il mio passaporto ho ottenuto un persona negli Stati Uniti per verificare la mia identità ho detto loro che io mando i soldi per ho detto loro il rapporto che io mando i soldi per ho detto loro lo scopo del perché io mando i soldi ho detto loro la probabilità di mandarmi di nuovo denaro a loro ho passato 30 minuti al telefono per spiegare tutto quanto sopra, che ha bloccato un pay as you go telefono e costa 25 sull'altro telefono hanno visto quanti soldi ho in mio conto in banca che è a mio nome che è più che sufficiente per questo le operazioni Hanno ancora cancellati dopo tutti this. Madeleine di Enfield, Altri a 12 settembre, 2016.I firmato, pensando che questo sarebbe un modo efficace per pagare un ente di beneficenza in Pakistan che ha prodotto le merci per la mia organizzazione in primo luogo, il mio account è stato messo in attesa, perché non è possibile utilizzare Xoom di inviare denaro ad associazioni di beneficenza Poi ho cambiato il destinatario di un individuo mio account è stato messo in attesa ho chiamato per scoprire perché e hanno chiesto il passaporto e la copia del mio ultimo estratto conto bancario Dal momento Xoom è una società Paypal, ho pensato che questo era OK Poi non ho potuto accedere a Chiamato per scoprire e fondamentalmente hanno detto il mio conto era in attesa di verifica parlato con verifica e hanno detto non ho potuto essere verificati e, se premuto, che mi stavano rifiutando Poi continuavano a chiedere quale altro modo avrebbero potuto essere di aiuto Così ho chiesto loro di chiudere il mio account. They ha detto che era inattiva perché può t dicono semplicemente chiusi in ogni caso, dal momento che tutto su di me estrae, io sono in buona situazione finanziaria, possedere una casa, hanno tutte le mie anatre in una fila, che altro che vogliono in un client Questo è stato un totale spreco di tempo ora mi sento meglio di quelle commissioni bancarie elevate devo pagare per un servizio e che ricevo che, a differenza di Xoom E 's tutto advertising. Balaji di Wilmington, DE il 7 settembre, 2016.Using Xoom avviato trasferimento di denaro il 09 02 2016, ma finora il denaro non accreditato nel mio India account chiamato Xoom ha chiesto il motivo che stanno facendo FBI lavoro in nome di verifica il denaro è stato ritirato dal Xoom molto indietro Come per loro il trasferimento potrebbe prendere un altro 4-5 giorni e non sono sicuro circa la data del deposito il mio sincero consiglio, si prega di don t utilizzare XOOM Dopo PayPal fusione, Xoom perso il suo pace. Bel di Plant City, FL il 5 settembre, 2016.On Labor Day 2016 ho collegato US 150 ad una persona al di fuori degli Stati Uniti tramite Xoom Circa 30 minuti dopo che ho fatto l'operazione, un servizio clienti mi ha chiamato Xoom richiedendo informazioni The rappresentante voleva sapere il mio rapporto con il destinatario che credo non è necessario perché non ha nulla a che fare con la sicurezza della transazione Poi mi ha chiesto che cosa precedente operazione che ho fatto in passato, le ho detto il nome e il primo il cognome di mia cugina a cui ho telegrafato soldi in Argentina nel 2015 il servizio clienti ha detto che ho dovuto dire la sua anche il nome completo secondo nome di mia cugina s e il secondo cognome, che io didn t ricordo nemmeno nessuno in famiglia la chiama per che secondo me name. For per fermare quello che stavo facendo e andare a Internet per aprire e leggere di nuovo il mio cugino s nome completo, non è solo scomodo, ma è anche ridicolo, perché se davvero volevano verificare l'autenticità del this transaction, they should have asked me for information about my bank account, or my personal information, because reading back to them the information that is in their website from where I just sent the money and where I have access to, it is just not verification For that reason that so-called verification process is not a verification at all I got upset and requested to speak with a supervisor who was equally intransigent. I offered to provide more information about my bank account, specifically to send them evidence that it was in fact my account, but he refused, reaffirming his decision of canceling the transaction if I didn t give him my cousin s complete name I finally stopped what I was doing and went to their website to get that information because a family member really needed the money and I didn t want to go out on a holiday to send it any other way I feel that Xoom is not up to the standards of the financial institutions in the US They need to review their verification protocol, and also give proper training to its customer service representatives Starting with the supervisors But it is probably ran from another country No wonder it has only 1 star in the reviews If it happens next time, I will just avoid the hassle and use Western Union. Zara of Cary, NC on Sept 1 , 2016.They investigate us like they are from FBI Asked very personal information Once I gave them social security and all other information, three attempts happened to identity theft Please never use this service. Jose of Miami, FL on Aug 29, 2016.Excessive retention for transfer About 3 months ago I sent 3000 00 Us dollars to Colombia The exchange rate was almost 3000 per dollar Xoom only deposited 2,300 000 00 on my account They charged me more than 200 dollars for the transfer plus the 5 dollars fee XOOM IS A COMPLETE RIPOFF I will never use it again. ConsumerAffairs Research Team. The ConsumerAffairs Research Team believes everyone deserves to make smart decisions We aim to provide readers with the most up-to-date information available about today s consumer products and services. Xoom is a money transfer service that allows customers to send money from the United States to other parts of the world, including Central and South America, Asia, the Philippines and more.24 7 customer support Consumers with questions or problems can contact customer support by phone and speak with a customer service representative at any time, day or night. Referral rewards Customers who recommend Xoom to a friend who makes a transfer over 400 will receive a 20 Amazon gift card The new customer will receive a gift card too There is no cap on the number of referral rewards a customer can receive. Bill pay Any customer with a US-based payment source can pay utility bills in Costa Rica, the Dominican Republic, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama and the Philippines Fees are listed on Xoom s website. Reload mobile minutes All customers with a US - based payment source can use Xoom to add minutes to their friends or family members prepaid mobile phones Funds are immediately applied to the recipient s phone, and Xoom will cancel any transaction that was accidentally sent to a contract phone that cannot be reloaded. App Xoom s app, available for Apple and Android devices, lets customers send money, pay bills or reload another mobile phone directly from their cell phone or other smart device The app is free. Best for Xoom is best for anyone who has a US bank account and needs to send money or pay bills internationallypare Money Transfer and International Money Transfer. Data Sources Mecklai Financial Services - 5 Minute delayed currency spot data, EOD currency forward and futures data, reports, deposit rates Oanda Currency Spot EOD data for Forex convertor, continent based currency data and historical performance All times stamps are reflecting IST Indian Standard Time By using this site, you agree to the Terms of Service and Privacy Policy. Browse Companies. Browse Mutual Funds. Other Times Group news sites. Living and entertainment. Hot on the Web. Copyright 2017 Bennett, Coleman Co Ltd All rights reserved.

No comments:

Post a Comment