Sunday 12 November 2017

Trading Ore Spy Options


SPDR SP 500 (SPY) Dopo ore di trading in tempo reale After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. How ho Day Trade il SPY Molte persone pensano giorno di negoziazione è il gioco d'azzardo: si può vincere per un po ', ma alla fine si farà saltare in aria il tuo account. Io ho agreemdashyet giorno di negoziazione la SPY quasi ogni giorno. Giorno di negoziazione è parte del mio metodo di overflow e l'approccio strategico alla gestione multipla mio portafoglio. I giorno di negoziazione molto poco capitale, e ho diretto i profitti in miei conti meno rischiose. Quindi perché preoccuparsi se il commercio di giorno è gioco d'azzardo In poche parole, posso aumentare le mie probabilità di un ritorno di successo utilizzando le tecniche di gestione del denaro. Mi aspetto di un giorno perdere tutti i soldi nel mio giorno di negoziazione accountmdashthe obiettivo è quello di moltiplicare il capitale ho iniziato con molte volte prima che ciò accada. Questa strategia funziona perché commercio di giorno con una piccola percentuale di tutta la mia portafoglio di investimenti, e la quantità io sono disposto a rischio rimane constantmdashmeaning che io non tento di aggravare i miei restituisce profitti vengono rimossi dal conto subito. Già quest'anno ho raddoppiato i soldi nel mio conto di trading giorno (non male considerando che siamo solo 8 settimane dopo l'anno). E poiché questo profitto è stata reindirizzata, anche se ho fatto solo perdere traffici d'ora in poi non avrei nulla da perdere perché sono, per così dire, a giocare con i soldi le case. Questo è ciò che intendo per la gestione del denaro: riconoscendo che in qualsiasi momento si potrebbe far saltare in aria il tuo account e proteggere la vostra base resistendo alla tentazione di composto. Dont Compound, capito. Ma come si fa del commercio Anche se giorno di negoziazione è il gioco d'azzardo, è possibile sfruttare indicatori tecnici e la propria esperienza per entrare e uscire mestieri con tassi di successo più elevati. Ecco la mia formula per la creazione di scambi giornalieri: Ho commerciare solo la spia, che ho controllato per così tanto tempo che il mio intestino spesso predice come si muoverà. Nessun scherzo. Quando sei hyperfocused. investire con il vostro intestino può essere efficace. Io uso le opzioni settimanali per aggiungere leva e ridurre il capitale necessario. Ho sempre commercio al call denaro o mettere questo è che vanno a scadere alla fine della settimana. Questa opzione ha normalmente un delta attorno .50, il che significa che se la SPY muove un 1,00 l'opzione aumentare (o diminuire) in valore 0.50mdasha 50 di ritorno, se l'opzione si acquista costa 1,00. Compro solo le chiamate e putsmdashno spread fantasia. Cerco di essere in un commercio per 40 minuti max. Certo, a volte un commercio dura un paio d'ore, ma ho sempre chiudere lo scambio, alla fine della giornata non importa quale. Mi piace entrare miei mestieri circa 1:00 pm EST quando il più delle volte di trading è piatta la notizia dal mattino è già stato messo in commercio, e molti commercianti stanno prendendo una pausa pranzo. Con 1:30 o 2:00 il SPY si sta muovendo e scuotendo di nuovo. Entro in un mestiere sapere se la spia è rialzista o ribassista in quel giorno, e non ho mai invertire il trend: se il SPY sta spingendo fino I commercio chiamate se il SPY sta andando giù Ho traffico espone. Se il mercato sembra flatmdashthe indicatori RSI e MACD non stanno colpendo estremi in tutto il daymdashI solo stare fuori. Faccio un solo commercio al giorno. Se sto commerciale più di che molto probabilmente sono sia arrogante e credo di poter fare più soldi o sto cercando di risolvere una perdita trademdashboth sono cattive idee. Non ho mai rischiare più di 30 mio trading conto capitale in una qualsiasi commercio. Sì, tale percentuale è alta, ma sto solo rischiare soldi Im disposti a perdere. Detto questo, la spia è stabile in modo, in realtà, il rischio è più simile a 15. Se le condizioni sono giuste mi scala in un commercio fino a 4 volte la media dollaro-costo. Mi scala solo verso il basso, mai upmdashmeaning compro più come scende il prezzo, e quando chiudo il commercio vendo tutto (non scalabilità orizzontale). Ho il tempo la mia entrata aspettando la RSI di attraversare 70 o 30 e quindi attendere per le linee MACD ad attraversare e procedere nella direzione opposta. Assicurati anche le barre di MACD assomigliano chiaramente dolci colline, un indicatore che il SPY non è piatta. A questo punto io entro, e se la SPY continua a scendere compro più durante la discesa. Dopo aver inserito un mestiere che ho sempre fissare un prezzo di chiusura del commercio, in genere 20 superiore al prezzo di acquisto dell'opzione. Ciò mi protegge nel caso di un picco verso l'alto nel mercato e mi libera di essere incollati allo schermo del computer. Non impostare stop loss. La spia non è pazzo volatile e quasi sempre ho lasciato i soldi se un commercio va contro di me. Inoltre, non ho mai rischiare più di quanto possa sopportare di perdere. Smettere di perdite sono male, perché a volte il mercato ha davvero a cadere prima che possa prendere il backup. Sono stato giù 50 solo per essere fino a 20 10 minuti più tardi. Mi affido il mio intestino in tanto la mia uscita (uno dei motivi che non ho automatizzati questo stile di trading). Ho sempre messo fuori puntando per un ritorno di 20, ma se il mercato non è in accelerazione getterò il mio obiettivo fino a che non corrisponde alla realtà di ciò che il mercato sta cedendo. Se un commercio va contro di me ho semplicemente aspettare per un uptick e utilizzare questa opportunità per chiudere lo scambio perdente. Quasi ogni giorno un po 'acquirente entra e spinge il SPY verso l'alto o verso il basso più velocemente del normale in un unico grande commercio, ma se non mi vendere a 03:59 e andare tutti i contanti. Ho impostato queste regole per me in tanti anni di giorno di negoziazione. Per avere un'idea di come giocano fuori nel mondo reale, lascia a piedi attraverso un mestiere che ho fatto il 23 febbraio 2015. (Nota. I tempi nel grafico sono PST.) Fin dall'inizio della giornata il mercato era bullishmdashnotice come il grafico sta spingendo in alto piuttosto che downmdashso che cercavo per il commercio chiamate. Alle 12.35 EST l'RSI ha attraversato il 30 linemdashmeaning la SPY è stato più probabile che per iniziare a muoversi di nuovo. I didnt fare una mossa ancora, ma la mia attenzione al MACD. Circa 15 minuti più tardi le linee MACD incrociate, confermando che il SPY era pronto a spostarsi verso l'alto. Si noti che le barre MACD chiaramente assomigliano dolci colline. Alle 1:00 EST sono entrato un commercio con l'acquisto di SPY 27 feb 2015 210 chiamate per 1.19. Ho beneficiato di un grande venditore in arrivo a destra prima di entrare il commercio, spingendo la SPY verso il basso. Se questo evento fosse accaduto più tardi ho potuto scalato in e acquistato più chiamate, ma in questo giorno uno scambio aperto e uno di chiusura ha fatto il trucco. Ho impostato un ordine con limite di vendere tutte le opzioni ad un prezzo di 1.43 (20 guadagno). Alle 1:30 EST ho abbassato il mio ordine limite di 1,37 (15 guadagno) perché il mercato era rimbalzare in giro troppo per me per essere fiduciosi. A 1:40 EST un grande acquirente è entrato e ha spinto il SPY in prezzo. Il mio ordine limite colpire, il commercio è stato chiuso per un 15 guadagno. La maggior parte dei giorni vincenti giocare fuori, proprio come in questo esempio. Anche se io non contare su grandi acquirenti o venditori in movimento la spia e aiutare me entrare o uscire un commercio a prezzi migliori, accade frequentemente e di sicuro è bello quando lo fa. Dont Basta essere un commerciante di giorno ho appena dipinto un bel quadro roseo di come si possa generare rendimenti outsized giorno di negoziazione. Il fatto è che, ogni giorno è diverso e un paio di giorni cattivi certamente spazzare via il vostro conto. Ma se, se effettuata secondo il metodo di overflow è possibile utilizzare i profitti giorno di negoziazione al succo i rendimenti di una strategia di trading meno rischiosa. Giorno di negoziazione è anche un buon modo per rimanere impegnati con il mercato ogni giorno e affinare le vostre abilità di negoziazione. Tale esperienza e la conoscenza si effettua ad una migliore trader spread di credito o buy-and-hold investitore. E, naturalmente, giorno di negoziazione è un divertente corsa. Contribuire a sostenere questo blog, si prega di condividere. NewsletterScottrade ha ricevuto il più alto punteggio numerico in J. D. Potenza 2016 auto-diretto Investor Soddisfazione studio, basato su 4.242 risposte di misura 13 attività e le esperienze e le percezioni degli investitori che usano le imprese di investimento auto-diretto, intervistati nel mese di gennaio 2016. Le vostre esperienze possono variare. Visita JDPower. Autorizzato login account e l'accesso indica clienti consenso all'accordo conto di intermediazione. Tale consenso è efficace in ogni momento durante l'utilizzo di questo sito. L'accesso non autorizzato è vietato. Scottrade, Inc. e Scottrade Bank sono società separate, ma affiliate e controllate di Scottrade servizi finanziari, prodotti e servizi offerti da Scottrade, Inc. Brokerage Inc. sono interamente di proprietà - membro FINRA e SIPC. prodotti di deposito e servizi offerti dalla Banca Scottrade, membro FDIC. prodotti di brokeraggio non sono assicurati dalla FDIC non sono depositi o altri obblighi della banca e non sono garantiti dalla banca sono soggetti a rischi di investimento, compresa la possibile perdita del capitale investito. Tutti gli investimenti comporta dei rischi. Il valore dell'investimento può variare nel corso del tempo, e si può guadagnare o perdere denaro. mercato e il limite Stock Online commerci sono solo 7 per gli stock a prezzi 1 e superiori. Potrebbe comportare costi aggiuntivi per gli stock a prezzi sotto 1, fondo comune di investimento e le transazioni di opzione. Informazioni dettagliate sulle nostre tariffe si possono trovare nella spiegazione delle tasse (PDF). È necessario disporre di 500 a patrimonio netto in un individuo, Joint, Fiducia, IRA, Roth IRA, o conto settembre IRA con Scottrade per poter beneficiare di un conto bancario Scottrade. In questo caso, l'equità è definita come totale Brokerage Valore account meno depositi di intermediazione recenti in attesa. I dati prestazionali sono rappresentano rendimenti passati. Le performance passate non garantisce risultati futuri. La ricerca, gli strumenti e le informazioni fornite non includerà tutti i titoli a disposizione del pubblico. Anche se le fonti di strumenti di ricerca forniti in questo sito sono da ritenersi affidabili, Scottrade non rilascia alcuna garanzia rispetto al contenuto, l'accuratezza, la completezza, tempestività, adeguatezza o l'affidabilità delle informazioni. Le informazioni su questo sito è solo per uso informativo e non deve essere considerato un consiglio di investimento o raccomandazione di investimento. Scottrade non fa pagare l'installazione, l'inattività o le spese di manutenzione annuali. si applicano ancora le spese di transazione applicabili. Scottrade non fornisce consulenza fiscale. Il materiale fornito è solo a scopo informativo. Si prega di consultare il vostro fiscale o consulente legale per questioni riguardanti la vostra tassa personale o situazione finanziaria. I titoli specifici o tipi di titoli, usati come esempi sono solo a scopo dimostrativo. Nessuna delle informazioni fornite deve essere considerata una raccomandazione o una sollecitazione ad investire in, o liquidare, un particolare titolo o il tipo di sicurezza. Gli investitori dovrebbero considerare gli obiettivi di investimento, costi, spese, e il profilo di rischio unica di un Exchange Traded Fund (ETF) prima di investire. Un prospetto contiene queste ed altre informazioni sul fondo e può essere ottenuto on-line o contattando Scottrade. Il prospetto deve essere letto attentamente prima di investire. ETF Leveraged e inversi possono non essere adatti a tutti gli investitori e possono aumentare l'esposizione alla volatilità attraverso l'uso della leva finanziaria, vendite allo scoperto di titoli, derivati ​​e altre strategie di investimento complesse. Queste prestazioni fondi sarà probabilmente significativamente diverso rispetto ai loro punto di riferimento per periodi di più di un giorno, e le loro prestazioni nel corso del tempo può in realtà tendenza opposta del loro punto di riferimento. Gli investitori dovrebbero monitorare tali partecipazioni, in linea con le loro strategie, con la frequenza quotidiana. Gli investitori dovrebbero considerare gli obiettivi di investimento, i rischi, gli oneri e le spese di un fondo comune di investimento prima di investire. Un prospetto contiene queste ed altre informazioni sul fondo e può essere ottenuto on-line o contattando Scottrade. Il prospetto deve essere letto attentamente prima di investire. No-transaction-fee (NTF) i fondi sono soggetti ai termini e alle condizioni del programma di fondi NTF. Scottrade è compensata dai fondi che partecipano al programma NTF attraverso registri, azionista o SEC 12b-1 tasse. Il margine sui ricavi comporta oneri e rischi di interesse, tra cui la possibilità di perdere più di depositata o la necessità di depositare ulteriori garanzie in un mercato in calo. La dichiarazione Margine Disclosure e accordo (PDF) è disponibile per il download, oppure è disponibile presso una delle nostre filiali. Esso contiene informazioni sulle nostre politiche di credito, gli interessi, e dei rischi associati agli account di margine. Opzioni comportano rischi e non sono adatti a tutti gli investitori. Informazioni dettagliate sulle nostre politiche e dei rischi connessi con le opzioni si possono trovare nella Scottrade Opzioni applicazione e accordo. Accordo conto di intermediazione. scaricando le caratteristiche e rischi opzioni standardizzati e Supplementi (PDF) dalle opzioni Clearing Corporation, o richiedendo una copia contattando Scottrade. Documentazione di supporto per qualsiasi reclamo verrà fornito su richiesta. Consultare il proprio consulente fiscale per informazioni su come le tasse possono influenzare l'esito di queste strategie. Tenete a mente, il profitto sarà ridotto o la perdita peggiorata, a seconda dei casi, per la detrazione di commissioni e spese. La volatilità del mercato, il volume e la disponibilità del sistema può influire accesso al conto e di esecuzione delle negoziazioni. Tenete a mente che, mentre la diversificazione può aiutare a rischio spread, non assicura un profitto, o la protezione contro la perdita, in un mercato verso il basso. Scottrade, il logo Scottrade e tutti gli altri marchi, registrati o non registrati, sono di proprietà del Scottrade, Inc. ed i suoi affiliati. I collegamenti ipertestuali a siti web di terze parti contengono informazioni che possono essere di interesse o utilizzare il lettore. siti web di terze parti, la ricerca e gli strumenti sono da fonti ritenute affidabili. Scottrade non garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni e rende alcuna garanzia rispetto ai risultati che si vuole ottenere dal loro uso. 2017 Scottrade, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment