Sunday 5 November 2017

Phoenix Trading Strategie


Il leader di MSR Transaction Services Avendo esclusivamente gestito quasi 800 miliardi di dollari di vendite MSR attraverso tutte le strutture di massa e di flusso da solo il 2013, Phoenix Capital, Inc. (PCI) è il leader nel settore di consulenza diritti mutuo di manutenzione. PCI aiuta i propri clienti che vendono successo con la creazione di strategie su misura esclusivamente per ottenere la migliore esecuzione per ogni singolo obiettivi del cliente. Con un team di gestione esperto che offre una comprensione senza pari del mercato MSR, PCI è un altoparlante industria spesso richiesto ed è stato mantenuto esclusivamente e ripetutamente da banche ipotecarie nazionali, regionali e indipendenti superiore, ed è stato recentemente selezionato da Ginnie Mae per essere il loro esclusivo MSR consulente. Il leader di MSR Analytics Phoenix Analytic Services, Inc. (PAS), Phoenix capitali consociata, fornisce le più accurate informazioni sul mercato nel settore dei diritti di manutenzione. PAS guida i suoi clienti via MSR di valutazione, reporting direzionale MSR, MSR contabile, e MSR migliori Ex (ad esempio mantenere vs rilascio) i servizi. side-by-side di funzionamento con Phoenix Capital, PAS ha valutato quasi il 85 miliardi di dollari di diritti di manutenzione nel corso degli ultimi tre anni, di cui 65 delle prime 20 banche e 65 dei primi 20 servicers ipoteca. Manutenzione Oversight and Audit preparazione Phoenix Advisors collaterali, LLC (PCA) è una società di sorveglianza residenziale, assistenza dei mutui e il livello di prestito. Fin dalla sua istituzione nel 2005, PCA conduce: audit completa (ad esempio la gestione del cambiamento, le metriche chiave di performance, conformità alle normative, ecc) Procedura di politica amp build-out Asset management su una varietà di piattaforme mutuo di manutenzione, portafogli e tipologie di prodotto APC esegue mutui residenziali audit servicer e di benchmarking esami di manutenzione piattaforme di dimensioni variabili da meno di 1 miliardo a oltre 50 miliardi nel saldo principale non pagato. PCA è specializzato anche in recensioni di livello di prestito e di manutenzione prestito di default (Collezioni, perdita di mitigazione e Timeline Management). REO e vendita soluzioni a breve fin dalla sua formazione nel 2000, Phoenix Asset Management (PAM) si è focalizzata sulla fornitura di best-in-class servizi di gestione e di disposizione Short Sale REO a clienti istituzionali nel quadro di un completamente personalizzato, high-touch, qualità - ambiente orientato. Coprendo tutti i 50 stati e la gestione di oltre 35.000 beni dall 'inizio, PAM si distingue attraverso la gestione del patrimonio del cliente a livello di proprietà di massimizzare i rendimenti piuttosto che semplicemente guidare le attività tradizionali associati con la liquidazione. PAM ha costantemente ricevuto il riconoscimento del settore, tra cui passato Pinnacle Awards dalla rivista REO Insider, tra i quali Best Overall Outsourcer. Con oltre 200 clienti in tutto il paese, la famiglia Phoenix delle aziende è guidato da Phoenix Capital, Inc. (PCI) Sin dalla sua fondazione nel 1996, il PCI è cresciuto in un leader di mercato dei mutui consulente bancario che è specializzata in diritti mutuo di manutenzione (MSR). PCI aiuta i propri clienti ad avere successo con la creazione di strategie su misura esclusivamente per ottenere la migliore esecuzione per ogni singolo obiettivi del cliente. Dopo aver gestito esclusivamente quasi 800 miliardi di transazioni MSR sell-side di successo dal momento che solo il 2013. PCIS team di gestione esperto offre una comprensione senza pari del mercato MSR e sono spesso richiesti come relatori del settore. PCI è stata mantenuta esclusivamente e ripetutamente da banche ipotecarie nazionali, regionali e indipendente superiori, ed è stato recentemente selezionato da Ginnie Mae per essere il loro esclusivo consulente MSR. Phoenix Analytic Services (PAS), consociata PCI, fornisce le più accurate informazioni sul mercato nel settore dei diritti di manutenzione. PAS guida i suoi clienti via MSR di Valutazione, MSR contabile, e MSR migliori Ex (ad esempio mantenere vs rilascio) i servizi. side-by-side di funzionamento con Phoenix Capital, PAS ha valutato quasi il 85 miliardi di dollari di diritti di manutenzione nel corso degli ultimi tre anni, di cui 65 delle prime 20 banche e 65 dei primi 20 servicers ipoteca. Dalla sua costituzione nel 2000, Phoenix Asset Management (PAM) si è focalizzata sulla fornitura di best-in-class servizi di gestione e di disposizione Short Sale REO a clienti istituzionali nel quadro di un high-touch, ambiente completamente personalizzato, orientata alla qualità. Coprendo tutti i 50 stati e la gestione di oltre 35.000 beni dall 'inizio, PAM si distingue attraverso la gestione del patrimonio del cliente a livello di proprietà di massimizzare i rendimenti piuttosto che semplicemente guidare le attività tradizionali associati con la liquidazione. PAM ha costantemente ricevuto il riconoscimento del settore, tra cui passato Pinnacle Awards dalla rivista REO Insider, tra i quali Best Overall Outsourcer. Phoenix Advisors Collateral (PCA) è una società di sorveglianza residenziali manutenzione dei mutui e il livello di prestito. Fin dalla sua istituzione nel 2005, PCA conduce audit completo (ad esempio la gestione del cambiamento, le metriche chiave di performance, conformità alle normative, ecc), la politica di procedura amp build-out, e la gestione delle risorse su una varietà di piattaforme di mutuo di manutenzione, portafogli e tipologie di prodotto. PCA effettua residenziale audit mutuo servicer e di benchmarking esami di manutenzione piattaforme di dimensioni variabili da meno di 1 miliardo a oltre 50 miliardi nel saldo principale non pagato. PCA è specializzato anche in recensioni di livello di prestito e di manutenzione prestito di default (Collezioni, perdita di mitigazione e Timeline Management). Phoenix intero prestito Solutions (PWLS), è un leader di mercato dei mutui residenziali trader specializzato nell'acquisizione e vendita di mutui residenziali interi. PWLS è specializzata nell'aiutare i propri clienti nelle seguenti aree: residenziali intero prestito Trading, Prestito Vendita Advisory Services, Mark di MarketPricing e flusso di cassa di modellazione, causa Testimonianza dilligence Servizi e Expert Witness e Consulting. Swiss l'America REVISIONE: svizzera Americas gruppo dirigente e dipendenti sono impegnati per la soddisfazione del cliente. approccio svizzero l'America Trading Corporation di attività si concentra sul fornire la massima soddisfazione del cliente nel settore. Phoenix, Arizona UPDATE: Swiss America del impegna il loro impegno a migliorare sempre le loro operazioni unendo Ripoff Report Advocacy Corporate, Affari Risanamento e programma Customer Satisfaction. Un programma che avvantaggia il consumatore, aumentando la loro fiducia quando fare affari con un business membro. Svizzera l'America è riconosciuto da Ripoff Report verificati un servizio di business sicuro. Ripoff Report verificata RECENSIONE: Editors UPDATE: Valutazione positiva e il riconoscimento è stato dato a Swiss in America per il suo impegno per l'eccellenza nel servizio al cliente. Ripoff Report discussioni con Swiss America hanno scoperto un impegno costante da parte della società a totale soddisfazione del cliente. Questo significa che i clienti possono aspettarsi che la società si adopererà per trovare una soluzione reciprocamente soddisfacente per eventuali reclami o dubbi. Svizzera dell'America ascolta con attenzione alle preoccupazioni dei clienti e li vede come un'opportunità per imparare dagli errori del passato e diventare più efficienti, come una società di servizi offerti e il supporto per tali servizi. Swiss Americas CEO, il signor Dean Heskin, ci ha informato che la sua filosofia personale è che i suoi clienti sono una risorsa preziosa. continua di seguito. Segnala Allegati: Come un uomo d'affari di successo, il signor Heskin sente che è fondamentale per ascoltare i suoi clienti e rispondere correttamente. Mettendo sempre i suoi clienti in primo luogo, il signor Heskin spera di mantenere svizzero America come un'impresa di successo, ora e per molti anni a venire. Un altro alto dirigente della società ha detto Ripoff Report che il signor Heskins filosofia personale si basa sulla premessa che si sforza di aggiungere valore nei suoi servizi, come hanno capito che un modello di business di successo si basa su servizi a valore aggiunto, e la cura del cliente. Swiss Americas missione dice tutto: La gente non importa quanto si sa fino a quando non sanno quanto vi preoccupate. Alcune delle altre cose Ripoff Report imparato nel corso della sua revisione è quello tipico feedback dei clienti si legge: Svizzera l'America (e il Sig Heskin) comunicano veramente tutti gli aspetti del lavoro in modo tempestivo ed efficace. Siamo molto soddisfatti della risposta che ci lui ei suoi dipendenti mostrano. Sono sul serio gli impegni, e consegnare su tutte le loro promesse. Le informazioni contenute nella presente relazione che segue si basa sui commenti fatti da CEO Dean Heskin durante un'ispezione in loco detenuta da una società terza verifica da parte senza pregiudizi verso svizzero in America Trading Corporation. Ripoff Report verificato. parte di Ripoff Report Advocacy carriera Bonifica programma Customer Satisfaction. Un programma che avvantaggia il consumatore, assicura loro piena soddisfazione e fiducia quando fare affari con un business membro .. svizzero in America Trading Corporation non ha alcun rapporto diretto con la zecca degli Stati Uniti, anche se non sono precluso dal trattare con la menta. La maggior parte del loro coinvolgimento con la menta è fatto attraverso i loro fornitori. Al momento dell'acquisto e rivendita di oro e altri metalli preziosi, la loro azienda pratica un processo standard. In primo luogo, essi utilizzano radio, televisione, internet, e annunci stampa per pubblicizzare. Dopo un potenziale contatti con i clienti, essi guardano i materiali che essi offrono e determinare se vogliono essere coinvolti nel mercato. Se un cliente decide di lavorare con la loro azienda, sono assegnati a un rappresentante. Al telefono si garantire il prodotto con il commerciante e rappresentante, il nome verifica, l'indirizzo, il prezzo del prodotto, la data e l'ora, ecc Durante questo processo coprono anche loro divulgazione companys in termini di rischi e dei costi di mercato. In tutto questo processo, i clienti sono autorizzati a mantenere i contatti con il loro rappresentante, via email o telefono. Essi hanno anche un accesso on-line per vedere il valore del loro prodotto ogni volta che vogliono. I clienti hanno anche la possibilità di ricevere e-newsletter o newsletter di stampa per aggiornarli sulle nuove informazioni. La loro azienda aderisce alle linee guida ben precise per quanto riguarda gli standard di governo. Si tratta di un settore non regolamentato nel suo insieme e prendere su di sé per assicurarsi che tali norme siano rispettate. Sono stati coinvolti nella creazione di organizzazioni all'interno del loro settore per promuovere una migliore consapevolezza del pubblico e di difesa dei consumatori. Sono anche un membro dell'ICTA (Consiglio dell'industria su attività materiali). Attraverso questa organizzazione hanno servizi di verifica e di classificazione quando si tratta di elementi di autenticazione. Usano servizi indipendenti che sono la norma nel settore, che comprende BBB e NCA (Numismatico Consumer Alliance). Le monete che rivendono sono certificati in modo indipendente e classificati e quindi punto di vista sonoro sigillati o incapsulati. Di solito essi si riferirebbero a COA quando sempre in qualcosa che ha un valore stimato. Hanno uno spread bidbuyback predicato o determinato sulla base di ciò che il prodotto è. Essa può variare da monete tipo di uso quotidiano a 14 per i tipi da collezione, monete da collezione estremamente tendono a portare uno spread molto più grande, il più 28. Qualsiasi degli spread che hanno sono completamente comunicati ai propri clienti prima che effettivamente fare un acquisto in modo che sanno quando il loro differenziale buysell è. In genere ci è uno standard industriale, ma ci sarà una leggera variazione. Prezzi per l'oro e altri metalli preziosi sono fluttuanti costantemente durante il corso di una giornata, soprattutto oro perché negozia specificamente internazionale. La volatilità, come una merce qualsiasi, può essere relativamente estremo, a volte. Durante l'intervista il CEO della casa Dean Heskin è stato chiesto di descrivere la loro consumatori target di mercato e la missione globale per l'azienda: Questo non è solo come i nostri ultimi 30 anni. La nostra clientela tende ad essere conservatrice noi non spingere questo come un arricchirsi tipo rapido di sforzo. La maggior parte dei nostri clienti stanno comprando i nostri prodotti come un mezzo per meglio diversificare la loro ricchezza. Ciò significa che una parte del loro denaro può essere in terra, una porzione in azioni e obbligazioni, una porzione della ricchezza tangibili, come oro o argento, ed una porzione in contanti. Nel complesso, la nostra missione è quella di rappresentare le persone con il concetto di essere diversificato nelle loro aziende. Al fine di mantenere i loro consumatori finali istruiti, Svizzera America del Trading fornisce loro un sacco di informazioni prima di loro di diventare coinvolti nel mercato. Il loro presidente e fondatore della società è co-autore di cinque libri pertinenti ai diversi aspetti della economia ei mercati finanziari. Egli è un oratore spesso descritto su Fox News, nonché una pletora di programmi radiofonici. Essi sono stati in grado di fornire ai propri clienti una vasta quantità di informazioni attraverso le cose che hanno fatto con l'istituzione della NCA (Numismatico Consumer Alliance) e il loro coinvolgimento con diverse affiliate del settore. Le lamentele comuni tipicamente centro sulle prestazioni del mercato Mr. Heskin è stato chiesto di discutere i reclami più comuni che la loro azienda riceve e descrivere le pratiche standard che utilizzano per risolvere questi problemi: le lamentele comuni tipicamente Center su performance di mercato, il che significa che un investimento soggetti rispetto al mercato è andato verso l'alto o verso il basso, e non avrebbe potuto essere tanto quanto avrebbero voluto che. Questi sono la stragrande maggioranza delle nostre lamentele. La cosa buona è che abbiamo un processo molto accurato e specifico che chiunque deve attraversare prima di procedere all'acquisto. Si è descritto che esistono rischi dovuti al fatto che questo è un mercato e lo fa oscillare. In genere, la maggior parte di questi reclami vengono risolti, spesso inviando loro una copia audio del loro accordo in cui hanno riconosciuto che vi è un rischio coinvolti in entrare in questo mercato. Quando è stato chiesto che cosa fosse qualche processo e le procedure che necessitano di miglioramento all'interno della loro società interna, signor Heskin ha risposto, per fortuna, questo è un duro, in realtà domanda strana, perché implica che ci sono problemi. Se abbiamo riconosciuto alcun problema allora abbiamo probabilmente già li fissa o sono sulla buona strada per risolverli. Negli ultimi anni abbiamo inserito il nostro blocco verbale nel nostro accordo di cliente che contiene tutte le varie rivelazioni, così come si espande su gran parte stiamo cercando di assicurarsi che i clienti sanno quello che sono coinvolti con la prima di entrare nel mercato. Noi lavoriamo su una base interna e prendere tutte le misure di sicurezza necessarie. Vogliamo fare preventivamente in modo che siamo più proattivo nel vedere eventuali problemi o questioni. Abbiamo incontri settimanali del personale in cui passiamo in rassegna i vari processi, i problemi, le politiche e le procedure per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina e se ci sono dei piccoli fori, otteniamo loro collegati in su. Svizzera l'America Trading Corporation è il più grande rivenditore, più completa del loro genere. Al fine di mantenere un vantaggio competitivo che danno ai clienti l'accesso online gratuito per i loro portafogli, l'educare continuamente il consumatore circa le tendenze del mercato, e sono attivamente coinvolti nella loro comunità. Hanno anche attuare un competitivo ricomprare la politica. Hanno sempre fatto mantenere le persone informate e istruite come prima linea per il loro business. Inoltre, il signor Heskin è stato chiesto di affrontare reclami specifici fatti su Ripoff Report sui consumatori finali di essere in eccesso e ciò che è stato fatto per risolvere il problema: Beh, prima di tutto in termini di essere in eccesso per una moneta, l'individuo che ha fatto quel problema era non lamentarsi essere schiacciati, lei si lamentava le monete che lei non fare soldi su. In termini di come ci accontentiamo tali questioni, offriremo loro i loro soldi indietro o offrire un costo ridotto in quello che riceveranno indietro. In altre parole, anche mangiare metà del costo. Dal nostro punto di vista, questo è spesso difficile per noi perché ci raccontiamo i clienti fin dall'inizio quali sono i rischi. Spieghiamo loro i prezzi e ciò che il costo è di comprare e vendere, pubblichiamo anche on-line. Abbiamo potuto essere più chiaro su questi punti. Se necessario, ci sarà forse dare loro i soldi indietro o dare loro uno sconto solo nell'interesse di fare le cose per bene. Tuttavia, a volte abbiamo a che fare con persone irragionevoli, succede solo. Svizzera America del Trading Corp è lieta di essere parte di Ripoff Report Advocacy Grandi Aziende Risanamento e programma Customer Satisfaction. Sono pienamente a favore di qualsiasi soggetto che si alza e rappresenta il consumatore per assicurarsi che essi siano protetti. Sono in pieno sostegno di garantire le persone non sono sempre fregati. Apprezzano l'aspetto difesa di questo programma perché questo è quello che hanno cercato di implementare all'interno del loro business per gli ultimi 30 anni. Se c'è un problema o un problema, vogliono assicurarsi che sia indirizzato. Se qualcosa non va, vogliono fare bene e credono Ripoff Report dà loro la piattaforma di farlo. Svizzera in America Trading Corporation dichiarazioni da parte del personale. Swiss Americas intero team di personale di vendita hanno espresso che si sentono molto sicuri fare il loro lavoro. Ho visto il signor Heskin prendere interesse personale nel miglioramento continuo della esperienza complessiva per il cliente. Con il suo background in finanza e anni di esperienza nell'assistenza migliaia di famiglie nel loro processo decisionale finanziario, so che lui ha solo il miglioramento del cliente in mente. Mi dà sempre grande piacere a tornare ai nostri clienti sanno che essi sono stati forniti il ​​miglior servizio al miglior prezzo qualità. Il direttore amministrativo svizzero dell'America prende la soddisfazione dei dipendenti sul serio pure. feedback dei dipendenti e le indagini rivelano commenti come questo: l'America svizzero offre un ambiente molto positivo per lavorare. Opportunità per i suggerimenti e miglioramenti sono incoraggiati. Mr. Heskin è veramente preoccupato per il nostro contributo alla società e fornendo opportunità di crescita per noi. Si prende il tempo per ascoltare e comunicare con dipendenti e clienti. Ripoff Report è stato lieto di apprendere che svizzeri Americas passata e attuale approccio al business è focalizzata sulla sua promessa di impegno totale verso clienti e la soddisfazione dei dipendenti. Evitare investimenti in oro truffe Allarme del consumatore: ottenere una formazione di base prima di acquistare Con il crescente interesse del pubblico in possesso di metalli preziosi per la sicurezza finanziaria e potenziale di profitto arriva anche l'aumento del rischio di una nuova frode al consumatore e truffe rip-off. Swiss America offre ai consumatori hanno suggerito fasi di azione al fine di evitare problemi di rivenditore d'oro eo per contribuire a risolvere i reclami in sospeso rivenditore d'oro. MIGLIORAMENTI INDICATE DA SWISS AMERICA svizzero dell'America riconosce che le denunce pubblicate su Ripoff Report (sia vero o no) sono questioni che devono essere affrontate, non ignorata. Se gestita correttamente, i reclami possono essere opportunità di apprendimento di valore. Con il feedback generato da Ripoff rapporti di riesame, Svizzera America ha fatto i cambiamenti organizzativi consentendo ai propri clienti e dipendenti un approccio più semplificato per la risoluzione dei problemi e l'impegno a una grande esperienza del cliente. In sintesi, dopo la nostra ricerca, che comprendeva le discussioni con il signor Heskin e molti del suo passato e soci attuali, Ripoff Report è convinto che in Svizzera l'America si è impegnata alla consegna qualità dei servizi con conseguente totale soddisfazione del cliente. Come una questione di politica, quando un business diventa un membro del Programma Advocacy Corporate sono d'accordo per consentire Ripoff Report per contattare ogni cliente che ha presentato una denuncia in modo che possano fare le cose per bene con loro. Al fine di confermare che le denunce sono state risolte, Ripoff Report viene copiato su tutte le risposte in modo che possiamo assicurare che l'azienda membro ha diritto per il loro cliente. Ora per il rapporto originale che è stata presentata in Svizzera l'America Trading Corporation Michael Weiner, Investment Advisor, Oro Broker ((Dichiarazione REDACTED come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)) Phoenix, Arizona Ripoff Report VIP ARBITRATO SINTESI DELLA ARBITRATORrsquoS DECISIONE svizzero America Trading Corporation . Ricorrente Autore del Rapporto 871.814, denunciante svizzero America Trading Corporation (il ldquoComplainantrdquo) ha contestato la veridicità di alcune affermazioni specifici (ciascuno, un ldquoStatementrdquo) Pubblicato da autore anonimo (il ldquoAuthorrdquo) sul sito Ripoff Report a ripoffreport come Ripoff Report 871.814 ( il ldquoReportrdquo). L'autore ha accusato il Ricorrente di ingannare l'autore per quanto riguarda la vendita di monete d'oro. Il denunciante ha negato tutte queste accuse. L'autore non ha presentato una risposta alla Ricorrente o informazioni di contatto. Pertanto, in accordo con la relazione VIP Regolamento di arbitrato Ripoff (i ldquoRules), l'autore ha rinunciato il loro diritto a partecipare a questo arbitrato. Inviando una relazione e una denuncia per il Ripoff Report siti web, sia il denunciante e l'autore hanno deciso di sottoporre la controversia alla Ripoff Report VIP arbitrato programma. In conformità con le regole, l'arbitro è stato chiesto di decidere se le affermazioni contestate erano un parere o un dato di fatto. Se, e solo se, la dichiarazione è stata determinata da un dato di fatto, l'arbitro è stato chiesto di deciso ulteriormente se, da una preponderanza delle prove, per determinare se la dichiarazione è stata vera o falsa. Se l'istruzione identificato dal richiedente è determinato a essere un parere, nessuna determinazione sarà effettuata da quella particolare affermazione perché un parere non può essere determinata per essere vero né falso. In questo caso, l'arbitro aveva solo le prove presentate dal denunciante di prendere in considerazione. Le prove presentate incluso Ripoff Report 871.814, Statement Complainantrsquos arbitrato, dichiarazioni Complainantrsquos testimone e documentazione di supporto. Ogni Dichiarazione contestata dal Ricorrente è stato considerato, insieme a tutte le testimonianze e documenti forniti dal Ricorrente per la determinazione della verità o falsità della dichiarazione. L'autore non ha fornito una risposta alla denuncia. L'arbitro ha stabilito che le alcune dichiarazioni contestate nella relazione erano false. Pertanto, in base alle norme di arbitrato VIP, tali dichiarazioni sono state redatta. Deciso 5 novembre 2013 Bruce E. Meyerson, arbitro Una copia della decisione integrale Arbitratorrsquos è disponibile su richiesta. Si prega di e-mail arbitrationripoffreport con il nome del ricorrente e il numero di Report. Ero un recente cliente di Swiss America, dove ho investito in eccesso di 500.000. Ho pensato che avrei potuto fidarsi delle persone che vi lavorano, perché mi è stato riferito a loro da Pat Robertson del 700 Club sulla Broadcast Network cristiana. Ero così sbagliato. ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). Mi era stato promesso protezione dei beni e la conservazione del capitale ciò che ho liquidata con ((Dichiarazione REDACTED come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)) l'azienda si trova a Phoenix. ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). Andò in grande dettaglio sulla crescita di oro e quanto un'oncia d'oro sarà sempre in grado di acquistare un abito e così via. ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). È che anche possibile ((Dichiarazione REDACTED come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione REDACTED come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)) avrei preferito avere un grande investimento. ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)) e ((Dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)) Pat Robertson e Pat Boone farebbero affari con persone ((dichiarazione redatta come falsa virtù Ripoff Report VIP arbitrato)). Vorrei che si smettere di vendere l'oro e per lo meno fermare associandosi con il Broadcast Network cristiana. Questo rapporto è stato pubblicato il Ripoff Report su 04.212.012 14:39 ed è una registrazione permanente trova qui: ripoffreportreportsswiss-america-trading-corporationphoenix-Arizona-85323swiss-america-trading-società-michael-Weiner-investimento-consulente-oro-mediatore - statem-871.814. Il tempo di registrazione indicato è Arizona ora locale. Arizona non osserva l'ora legale in modo che il tempo di post può essere Mountain o del Pacifico a seconda del periodo dell'anno. Ripoff Report ha una licenza esclusiva a questo rapporto. Esso non può essere copiato senza il permesso scritto di Ripoff Report. LEGGERE: siti stranieri rubano il nostro contenuto Ricerca per i report aggiuntivi Se volete vedere più rapporti rip-off in questo companyindividual, ricerca qui: Al fine di garantire i migliori risultati nella ricerca: Mantenere il nome breve amplificatore semplice, e provare diversi variazioni del nome. Non includere, S, Inc., Corp, o LLC alla fine del nome dell'azienda. Utilizzare solo la parte firstmain di un nome per ottenere i migliori risultati. Solo cercare un nome alla volta se azienda ha molti AKAs. Relazione amp Confutazione Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda Sei anche una vittima della stessa azienda o vogliono individuale giustizia una segnalazione Rip-off, aiutare altri consumatori a essere educati e non lasciare loro farla franca riparare la vostra reputazione Got relazioni depositate contro di voi risolvere i problemi e ricostruire la fiducia tramite il nostro Advocacy Corporate Programma. Corporate Programma Advocacy: Il modo migliore per gestire e riparare la vostra reputazione aziendale. Nascondere i reclami negativi è solo un cerotto. I consumatori vogliono vedere come le aziende prendono cura degli affari. Tutte le imprese avranno reclami. Come quelle aziende prendono cura di queste denunce è ciò che separa le buone imprese da parte delle imprese cattivi. Rimuovere Report No Meglio ancora arbitrale per impostare le cose in chiaro Caro svizzero America del client, il più grande deficit in America ora si trova di fronte non è in denaro o di credito, ma nella fiducia. Milioni di noi sono stati delusi da molte delle persone e le istituzioni che abbiamo usato a fidarsi di più. Un deficit di fidarsi del sogno americano di investimento sicuro in casa di proprietà ha per milioni diventano un incubo. Casa di proprietà è stato trasformato in un boom, poi speculatore bolla, e poi un busto che ha lasciato molti annegamento subacquea con mutui più grandi di loro case valgono. Alcuni dei nostri più grandi banche si è rivelata inaffidabile. Il mercato azionario è ora poco più di un casinò, guidato da speculatori ogni volta che la Federal Reserve accenna a migliaia di miliardi di più della spesa out-of-thin-air carta stimolo. I leader politici predicano lotta di classe e gettano un'ombra sul nostro futuro economys con minacce di schiacciamento delle imposte per le imprese e gli investitori. Le aziende hanno paura di espandere o noleggiare, e il 49,5 per cento delle famiglie hanno ora qualcuno che vive lì che ottiene un controllo del governo. La Fed si vanta che sta creando inflazione positivo per stimolare l'economia, ma il 7 giugno il presidente della Fed Ben Bernanke ha detto al Congresso di non preoccuparsi perché il peggioramento della disoccupazione dovrebbe continuare a frenare le pressioni inflazionistiche. In altre parole, coloro che controllano il valore dei nostri dollari di carta ora svilisce i nostri risparmi con l'inflazione intenzionale e dipendono da una terribile economia per proteggerci da un'economia ancora peggio. Non ci sono cose da stupirsi sono così instabile, incerto e inaffidabile. Tutta la verità Sappiamo tutto questo perché l'America svizzero ha aiutato gli americani a proteggere i loro risparmi di una vita per 30 anni e si è guadagnato una reputazione sterlina nella disciplina del prezioso metallo diversificazione. Non eri uno di odierni Johnny-come-ultimamente o fly-by-night aziende. Ive stato con Swiss in America per 20 anni, ed i nostri rappresentanti combinati avere molte centinaia di anni di esperienza in questo campo aiutando i clienti a sviluppare le strategie che meglio soddisfano le loro esigenze individuali e familiari. Abbiamo sempre cercato di fornire ai clienti il ​​miglior servizio nel nostro settore. Forniamo la migliore, più completo, up-to-date informazioni Tutta la verità circa la nostra economia. Creiamo una varietà di materiali, tra cui libri e White Paper per armare gli investitori con la vita fatti e analisi di risparmio-risparmio. THE GOLD STANDARD svizzero l'America è diventata anche il Gold Standard delle aziende di metalli preziosi per tre decenni perché pensiamo dei nostri clienti come partner nel mantenimento Americas valori e ideali più alti. Se avete qualsiasi problema, domanda, idea o la raccomandazione, la mia porta è sempre aperta per servirvi. Si prega di email me a ceoswissamerica. La nostra politica e la missione è quello di mantenere i più alti standard della nostra professione. Indaghiamo accuratamente qualsiasi denuncia presentata da un cliente o un ex dipendente per assicurare che abbiamo e continueremo a comportarci in conformità a questi standard. Ci sforziamo di correggere immediatamente tali problemi. Non esitate a chiamarmi solo per dire ciao, e per ottenere un senso personale e diretta della qualità di questa azienda e la sua leadership con esperienza. Youll scoprire che non vi è alcun deficit di fiducia in Svizzera l'America Trading Corporation, una società onesta vecchio stile dove si può sentire a casa con le persone che prendono grande orgoglio nella vostra soddisfazione. Dean Heskin CEO Rispondre a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questo Login strategie companyAdvisor Investire tutti i cicli Il lungo e breve di hedge fund malintesi investire con una duplice prospettiva Seguici: il tuo profilo consenso al elettronico di consegna consenso alla consegna elettronica cliccando su Invia, acconsenti alla consegna elettronica, tramite download da questo sito, dei prospetti Causeway fondi, le politiche sulla privacy, delle domande di finanziamento, IRA Disclosure Statement (s), IRA accordo custodiale (s) e qualsiasi altro materiale che potrebbero essere necessarie in relazione con le informazioni richieste, alle condizioni di seguito indicate. L'utente accetta inoltre di leggere questi documenti prima di investire, e di accettare i termini contenuti in questi documenti, in particolare il prospetto informativo. L'accesso ai documenti online Per visualizzare e stampare i documenti, è necessario Adobe Acrobat Reader. Se non si dispone di Acrobat Reader, è possibile scaricarlo gratuitamente Adobe. Se non si riesce a scaricare, visualizzare o stampare i documenti, contattare Causeway fondi al 866-947-7000 per assistenza o per richiedere una copia cartacea gratuita di uno di questi documenti. Durata di elezione e consenso tuo consenso si applica solo a questi documenti. Se richiedere ulteriori informazioni, è possibile che venga richiesto di acconsentire alla consegna elettronica di nuovo. Si può revocare il consenso alla consegna elettronica contattando fondi Causeway al 866-947-7000. Costi e rischi Causeway fondi non addebita una tassa per usare il nostro sito web, ma si potrebbe incorrere in spese da un provider di servizi Internet quando si accede alle informazioni on-line. Inoltre, essere consapevoli del fatto che il fornitore di servizi Internet può occasionalmente errore del sistema, e collegamenti ipertestuali a documenti potrebbero non funzionare correttamente. Chiedi Causeway Grazie

No comments:

Post a Comment