Thursday 2 November 2017

Stock Options Wpp


CEO di WPP Sir Martin Sorrell su ordine immigrazione Trump: Ho una antipatia istintiva di tali misure Sir Martin Sorrell, CEO della più grande società pubblicitaria mondi, ha detto Donald Trump mossa per firmare un ordine esecutivo blocco temporaneamente persone provenienti da sette paesi a maggioranza musulmana di viaggiare per gli Stati Uniti è qualcosa che il magnate della pubblicità prende in antipatia istintiva a. Sorrell si unisce ad una lista di imprenditori di alto profilo dal capo esecutivo di Goldman Sachs per una fascia di CEO tech reagire all'ordine, che ha temporaneamente fermato titolari di un visto da Iraq, Iran. Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen da un viaggio negli Stati Uniti. gli arrivi di rifugiati negli Stati Uniti sono stati esclusi per 120 giorni. In una dichiarazione via e-mail a Business Insider, Sorrell ha detto che vi era stato alcun impatto immediato per WPP ei suoi dipendenti nei primi giorni dell'ordine, che è stato firmato il Venerdì, in corso di attuazione. Tuttavia, ha aggiunto: Ma noi siamo preoccupati per l'impatto che potrebbe avere sulle nostre persone e le loro famiglie sia all'interno che all'esterno degli Stati Uniti e su persone innocenti in generale. WPP impiega più di 200.000 persone in tutto 113 paesi. Sorrell ha continuato: Come la nipote di nonni dell'Europa orientale, che sono stati ammessi nel Regno Unito negli molto fine del 20 ° secolo 19 ° e l'inizio, ho un'avversione istintiva di tali misure. La detenzione dei cittadini che viaggiano da sette paesi citati negli Stati Uniti ha suscitato enormi proteste in tutto il paese questo fine settimana. Il senatore democratico Chuck Schumer di New York ha combattuto indietro le lacrime in una conferenza stampa di Domenica, come si è lanciato in attacco dell'ordine esecutivo meschina e antiamericano. Un giudice federale di Brooklyn. New York anche bloccato le parti del divieto. Lunedi ', Trump ha difeso la firma l'ordine esecutivo. dicendo su Twitter che il divieto è stato attuato per proteggere gli Stati Uniti da cattive tizi. Il giorno prima, ha rilasciato una dichiarazione dicendo che il divieto era niente a che fare con la regione e che gli Stati Uniti avrebbero rilasciare visti ancora una volta che siamo sicuri che abbiamo esaminato e attuato le politiche più sicuri per i prossimi 90 giorni. VEDI ANCHE: Martin Sorrell: Il risultato elettorale degli Stati Uniti è di fatto un secondo Brexit ora Guarda: Guarda Budweiser Super Bowl annuncio fa una dichiarazione forte sull'immigrazione WPP CEO Sir Martin Sorrell su ordine immigrazione Trump: Ho una antipatia istintiva di tale measuresWPP ha formato una nuova unità che vuole creare un rivale di Google, Facebook e Apple ID GroupM, il gruppo di investimento media che si trova all'interno dei mondi più grande holding di pubblicità WPP, si sta formando un gruppo di nuovi dati e tecnologia chiamata mPlatform. MPlatform sarà guidato da Brian Gleason, attualmente CEO globale di Xaxis, WPPS piattaforma pubblicitaria programmatica. Xaxis, che ora ha più di 2.000 dipendenti, si siederà in unità Gleasons mPlatform, insieme ad altre aziende di GroupM di proprietà che sono specialisti in dati, la tecnologia e digitale - come Connect e Catalyst. Parlando a Business Insider, Gleason ha detto che il rimpasto è stato emanato sulla intuizione che meno di 10 dei suoi clienti hanno una visione unica della loro cliente. Marketing hanno un sacco di dati separato - da calpestio in-store, a metriche di social media, e analisi di pubblicità online - ma non necessariamente la possibilità di connettersi insieme a sapere se quella specifica fan di Facebook, che ha visto che pubblicità online, è andato sul prossimo giorno per comprare un paio di scarpe. MPlatform è la creazione di quello che sta chiamando un MID - un pezzo di codice che fungerà da un ID di consumatori con cui passano attraverso display advertising, mobile, video, applicazioni, e l'utilizzo di programmi di fidelizzazione in linea. Gleason ha detto: MID è al di là di un cookie. Il suo codice che mette insieme i dati. La cosa interessante è che cosa è di sourcing in esso. mID può essere qualsiasi tipo di dati, un unico punto di verità, dai dati first-party, a terze parti, non in linea, in linea, il suo tutto aggregata. Pensateci come uno strumento di traduzione. dà ai nostri clienti la possibilità di avere un 360-vista del loro pubblico che è significativo. mID ha una stretta somiglianza con ID Apple, Google ID, o Facebook ID. Theyre l'account utilizzato per tutto quello che fai attraverso quelle aziende varie applicazioni, siti e servizi. Sono anche gli ID univoci che gli inserzionisti utilizzano per indirizzare e monitorare consumatori in tali servizi. Ma il problema di una piattaforma pubblicitaria come GroupM è che i consumatori dont registrarsi per utilizzare uno qualsiasi dei suoi servizi, in modo che doesnt hanno che i dati di login. Collegando più delle sue società insieme sotto mPlatform, è possibile collegare dati provenienti da diverse fonti - tra cui le società WPP di proprietà di Wunderman, Kantar, e Millward Brown, oltre a GroupMs propri dati da accordi con media partner - per renderlo più preciso e utile. Gleason dice MID è PII compatibile - il che significa che sarà solo dati aggregati, piuttosto che lasciare agli inserzionisti di indirizzare o monitorare le persone specifiche in base alle loro dati personali. Ha aggiunto: mPlatform riunirà indirizzabilità su tutti i media. Quando le agenzie di pianificare, avranno la capacità di pianificare - da ricerca, per la TV lineare - in modo fluido. Essa porterà la responsabilità allo stesso tempo: la capacità di valutare diverse sorgenti di spazio su una piattaforma comune. In ultima analisi, mPlatform è anche un modo per GroupM per semplificare tutti i dati, e le imprese a tecnologia digitale ha acquisito nel corso del tempo. Alcuni nomi di marca società più anziani possono svanire come un risultato. mPlatform sarà diviso in quattro divisioni: mCore: La piattaforma di dati in cui MID sedersi. mInsights: Uno strumento di media-pianificazione. mAnalytics: Un'unità di analisi. mReport: Un cruscotto dati. Il lancio di mPlatform arriva nello stesso mese GroupM Nord America snellito le sue operazioni e ha fatto cambiamenti di leadership. tra cui il passaggio Chief Investment Officer Rino Scanzoni nel nuovo ruolo di presidente e amministratore delegato del gruppo TV indirizzabile Companys, più Modi Media e Midas Exchange. VEDI ANCHE: Xaxis CEO Brian Gleason sul blocco degli annunci, annuncio tecnologia sull'acqua corsie, e dei media rebatesTodays Borsa Notizie amp analisi in tempo reale After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che, una volta effettuata la selezione , che si applicherà a tutte le future visite a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da noi.

No comments:

Post a Comment