Tuesday 22 August 2017

World Trading System In China


ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEL COMMERCIO Vorrei iniziare dicendo quanto sono lieto di essere in Cina in un punto così importante nella negoziazione di Cine ingresso nell'Organizzazione mondiale del commercio. Anni da oggi ci considereranno questa volta come uno spartiacque nell'evoluzione del sistema economico globale. V'è una semplice realtà che è al centro dei nostri negoziati in corso e le vere sfide di adattamento che tutti dobbiamo affrontare: la realtà che la Cina è già una potenza leader in un'economia globale sempre più interdipendente. La Cina ha bisogno sempre più le opportunità e la sicurezza del sistema dell'OMC a svolgere il suo enorme potenziale di crescita e sviluppo. E l'OMC ha sempre più bisogno la Cina come membro a pieno e attivo per essere un sistema veramente universale. Questa realtà è sottolineata dalla pura forza di crescita della Cina nel mondo. Durante l'ultimo decennio, la produzione si sta espandendo in media del 10 per cento l'anno, mentre il volume delle esportazioni di merci è cresciuto ancora più velocemente, a circa il 15 per cento. In due decenni, il valore delle esportazioni di merci Cine si è ampliato più di venti volte, raggiungendo US151 miliardi l'anno scorso. La Cina è già il mondo quinto potenza commerciale, e la seconda più grande destinatario di investimenti esteri. Oggi l'economia cinese rappresenta tra il 5 e il 10 per cento della produzione mondiale, a seconda del metodo utilizzato per calcolare la produzione nazionale. Mentre l'economia della Cina si espande verso il futuro, lo stesso avverrà per i suoi legami con l'economia globale. La dipendenza da mercati di esportazione continuerà a crescere rapidamente, e non solo per intensità di lavoro prodotti come calzature e giocattoli, ma per i beni tecnologici più elevati e servizi che sono una quota crescente della produzione Cine mentre sale su per la scala di produzione. Importazioni inoltre aumenteranno, in parte per alimentare un'ulteriore industrializzazione e modernizzazione, ma anche in risposta alla domanda dei consumatori. E una rete in continua espansione di investimenti interni e verso l'esterno attirerà la Cina più in profondità nel sistema finanziario globale. Si stima che la modernizzazione della Cina richiede l'importazione di attrezzature e tecnologie di circa US100 miliardi di dollari all'anno, e le spese di infrastruttura durante la seconda metà di questo decennio potrebbe ammontare a circa US250 miliardi. Questo non è parlare di aumento della domanda di energia, risorse minerarie, il cibo e le importazioni agricole, che, nonostante le dimensioni e le risorse dell'economia cinese, non può essere soddisfatta da produzione interna da solo. Il fatto fondamentale è che la Cina si sta muovendo al centro del processo di globalizzazione, e la Cina e le altre nazioni stanno beneficiando da esso. Viviamo in un mondo dove la tecnologia, il capitale, e il commercio si muovono sempre più liberamente dove i vecchi strumenti economici hanno perso il loro vantaggio e dove la forza e la sicurezza economica dipendono sempre più l'apertura economica e di integrazione. percorso Cine alla crescita e la modernizzazione è anche un percorso di interdipendenza. Questo processo di globalizzazione non sarà invertito - accelererà. In tutto il mondo, le forze economiche e tecnologiche stanno rompendo i muri, raggiungendo attraverso le frontiere, e intrecciando una singola economia mondiale. Alla fine del ventesimo secolo le nostre nuove opportunità, così come le nostre sfide - nel commercio, in economia, in ogni aspetto della politica internazionale - derivano dai nostri mondi in movimento più vicini, non più distanti. Approfondire l'interdipendenza è la realtà centrale per la Cina e per il mondo. Gestire l'interdipendenza è la nostra responsabilità condivisa. Un passo fondamentale verso il completamento questa interdipendenza sta portando la Cina nel sistema commerciale multilaterale. relazioni economiche con il mondo Cine sono semplicemente troppo grandi e troppo pervasivo per gestire in modo efficace attraverso un labirinto di arbitrarie, spostando e instabili accordi bilaterali. Cine migliore garanzia di politiche commerciali internazionali coerenti e consistenti si trova all'interno del sistema multilaterale basato su regole. Per lo stesso motivo, la Cina, come tutti gli altri paesi, in grado di gestire al meglio le sue crescenti relazioni economiche con il mondo sulla base dei diritti e degli obblighi concordati per consenso e rispecchiati nella normativa applicabile e discipline. Questo è l'unico modo per resistere a pressioni bilaterali o minacce di azioni unilaterali. E 'anche l'unico modo per sostenere e promuovere la riforma economica interna sapendo che gli sforzi delle Cine in questa direzione sono abbinati dai suoi partner commerciali, membri dell'OMC, che condividono gli stessi obblighi ai sensi degli accordi OMC. L'adesione all'OMC è assunzione di obblighi vincolanti in materia di politiche di importazione - obblighi che rendano necessario un adattamento nelle politiche commerciali Cine e, nella maggior parte dei casi, la ristrutturazione economica. Ma, a sua volta, la Cina beneficerà l'estensione ad esso di tutti i vantaggi che sono stati negoziati tra i 130 membri dell'OMC. Si avrà il diritto di esportare i propri prodotti e servizi ai mercati di altri membri dell'OMC alle aliquote dei dazi e livelli di impegno negoziato nell'ambito dell'Uruguay Round - questo include consolidamenti tariffari beneficiano quasi il 100 per cento delle esportazioni Cine di prodotti industriali verso i paesi sviluppati , con quasi la metà di questi prodotti soggetti a trattamento duty-free. Queste opportunità di accesso al mercato enorme saranno sostenuti e rafforzati da due principi cardine della più favorita nazione e non discriminazione. Altrettanto importante, la Cina dovrà ricorrere ad un forum multilaterale per discutere problemi commerciali con i suoi partner dell'OMC e, se necessario, ad una procedura vincolante di risoluzione delle controversie, se i suoi diritti sono compromesse. Questa maggiore livello di sicurezza potranno beneficiare immensamente Cina - favorire una maggiore fiducia delle imprese, e attirando anche maggiori livelli di investimento. C'è una terza ragione principale per la partecipazione della Cina nel sistema multilaterale. Solo all'interno del sistema Cina può prendere parte a scrivere le regole del commercio del 21 ° secolo. Questa sarà una serie senza precedenti di diritti e obblighi negoziati a livello internazionale per consenso. Il potere duraturo del sistema multilaterale è il suo potere di evolvere. Nel 1994 abbiamo concluso l'Uruguay Round del GATT, che, al momento, è stato l'accordo più ambizioso e di vasta portata in cinquanta anni di storia del sistema economico internazionale. Solo tre anni più tardi, si è passati a negoziare accordi percorso innovativo per la liberalizzazione del settore delle telecomunicazioni globale e per rimuovere le tariffe sul commercio dei prodotti delle tecnologie - il valore combinato di cui, ad un certo US1 trilioni di partite commercio globale in agricoltura, automobili e tessuti combinati. E il loro valore va oltre le cifre del commercio aprendo l'accesso alla conoscenza, la comunicazione e le loro tecnologie stiamo aprendo l'accesso alle materie prime più importanti del nuovo secolo. Questo sarà di grande importanza per lo sviluppo e la competitività di tutte le economie, non da ultimo Cine. C'è ogni segno che possiamo anche concludere un accordo multilaterale sui servizi finanziari entro la fine di questo anno - un altro settore in cui ci stiamo trading nel futuro. E questo è per non parlare dei negoziati OMC sull'agricoltura, i servizi e gli altri settori, che riprenderanno in tre anni. Un verso l'esterno la Cina non può permettersi di stare in disparte, mentre altri scrivono le regole del gioco. Una Cina con crescente interesse di esportazione non può permettersi di essere lasciato senza un accesso sicuro e l'espansione verso i mercati globali - di sicurezza che solo il sistema multilaterale fornisce. E forse più importante, una Cina dipende la tecnologia e la modernizzazione non può permettersi di rimanere indietro il ritmo rapido movimento della globalizzazione - in particolare in settori come le tecnologie dell'informazione, le telecomunicazioni, o servizi finanziari che saranno gli elementi chiave della nuova economia. Cine successo economico finora è direttamente legata alle sue riforme interne impressionanti, tra cui il commercio e la liberalizzazione degli investimenti. La Cina ha già beneficiato delle riduzioni tariffarie unilaterali offerti nel contesto dei negoziati di adesione uno studio mette i guadagni a US22 miliardi. Ma questa non è la fine della strada. L'ulteriore liberalizzazione - intraprese sulla base delle regole dell'OMC, e in cambio di benefici da altri partner dell'OMC - potrebbe rivelarsi il più grande stimolo ancora la crescita economica della Cina. E, per estensione, uno stimolo enorme per l'economia mondiale. Non sto suggerendo che l'adesione all'OMC è un semplice passo. Proprio il contrario. Ma molti altri paesi che sono già membri dell'OMC condividono un livello di sviluppo con la Cina. Essi hanno sottoscritto i propri diritti ed obblighi e godere dei suoi benefici. Gli altri candidati all'adesione sono anche mostrando che hanno fatto la stessa scelta. L'attrazione del WTO sta proprio nella forza e la coerenza dei suoi diritti e obblighi - che continuiamo a ampliare e approfondire con l'ulteriore espansione e integrazione dell'economia globale. Cinquanta anni fa l'attenzione era solo sulle tariffe e le altre misure di confine oggi le norme dell'OMC si estendono ben all'interno del bordo, fino a comprendere le norme tecniche, i servizi, la proprietà intellettuale, gli investimenti legati al commercio, e una miriade di altre politiche economiche che una volta erano considerati domestico. Cinquanta anni fa, quasi tutti i membri del GATT provenivano dal mondo industrializzato di oggi 130 membri dell'OMC, l'ottanta per cento sono i paesi o le economie in transizione in via di sviluppo. La crescente complessità delle norme e la diversità di appartenenza, lontano da indebolire l'OMC, ha rafforzato esso. Nel passaggio alla partecipazione più ampia che abbiamo fatto più di aggiungere una nuova regola qui o un nuovo membro lì. Abbiamo creato una rete in espansione di interessi e responsabilità ad incastro - un sistema che cresce più vitale per tutti i nostri interessi commerciali come cresce più forte. E 'a causa della Cina adesione all'OMC sarà profondamente plasmare l'evoluzione futura e la direzione delle relazioni economiche globali che dobbiamo ottenere il giusto processo. La Cina è troppo grande ed importante soggetto economico - e il suo ingresso nel WTO avrà troppo grande impatto sul sistema - di compromettere questi negoziati. Recentemente abbiamo visto importanti segnali di slancio e flessibilità creativa abbiamo visto di recente in questi negoziati - in aree difficili come i diritti di negoziazione, non discriminazione, le barriere non tariffarie, il commercio di Stato, gli investimenti, e la proprietà intellettuale in cui i negoziatori hanno fatto abbastanza progressi notevoli, soprattutto negli ultimi mesi. Niente di tutto questo progresso sarebbe stato possibile senza il fondamentale - se in termini di tempo - basi tecniche che tutte le parti in questa trattativa hanno posto nel corso del decennio precedente. Ma ciò che è veramente avanzare questo processo è un riconoscimento condiviso delle ricompense che stanno cavalcando il successo. Il mio scopo non è quello di sottovalutare il lavoro davanti a noi, tanto più ci avviciniamo alla prossima sessione di negoziati in programma nel maggio di quest'anno. Come tutti i negoziati, gran parte del lavoro importante - e le questioni più difficili - sono stati lasciati fino alla fine. Il mio scopo è invece di sollecitare tutti gli interessati a raddoppiare gli sforzi - e di allungare la loro immaginazione - ora che possiamo affermare di essere di entrare nella fase finale e c'è una necessità ampiamente condivisa di andare avanti con urgenza. Ci rimangono ancora questioni cruciali relative a termini Cine di adesione all'OMC. Altrettanto importante, ci sono i negoziati bilaterali di adesione mercato con Cine principali partner commerciali, che, come sapete, sono un elemento critico ed essenziale di qualsiasi negoziato di successo. Ancora una volta dobbiamo ricordare che la posizione della Cina come il quinto esportatore mondiale rafforza la necessità per il proprio mercato per essere accessibili ad altri. Queste sono tutte questioni importanti che dovranno essere risolti per tutti quanti soddisfazione prima che la Cina può essere portato nel WTO. Per tutto il periodo del processo di adesione della Cina, la Segreteria GATTWTO è stato pronto ad agevolare i negoziati e rendere qualsiasi tipo di assistenza che può essere necessario su tutti i fronti possibili. Non ho bisogno di aggiungere che questo impegno della Segreteria sta altrettanto ferma mentre ci avviciniamo alle fasi finali del processo di adesione. Le sfide che ci attendono non alterano la realtà di base che nessun aspetto delle relazioni economiche e commerciali Cine sarà più facile da gestire al di fuori del sistema multilaterale. Al contrario, tutto sarebbe più difficile, per la Cina ei suoi partner - più arbitrarie, discriminatorie e di alimentazione basata su. Nessuno può desiderare un tale scenario. Il dibattito internazionale sulla globalizzazione illustra chiaramente questo ultimo punto. Implicitamente o esplicitamente, la Cina si sta muovendo al centro di questo dibattito. La meraviglia non è che i negoziati di adesione sono stati così a lungo e così complesso. La meraviglia è che questo immenso paese ha mosso finora nella corrente principale dell'economia globale in un tempo così breve. I muri che dividevano noi stanno cadendo verso il basso, ma alcuni ancora vedere le disparità e le differenze, piuttosto che i nostri interessi comuni. La globalizzazione sta tessendo il mondo insieme come mai prima d'ora, ma è un mondo di culture diverse, sistemi diversi, e diversi livelli di sviluppo. richieste interdipendenza che noi rispettiamo le nostre culture e le civiltà uniche. L'interdipendenza esige anche che troviamo soluzioni comuni a problemi comuni. Questi includono le preoccupazioni di Cine principali partner commerciali sulle sue eccedenze commerciali persistenti. Allo stesso modo, il mondo dovrà comprendere l'immensa sfida la Cina deve affrontare a trasformarsi con una società moderna e competitiva - e tutto in pochi decenni. La Cina non è sola nel fare questo sforzo di ristrutturazione. La globalizzazione obbliga tutte le nazioni, grandi o piccoli, ricchi o poveri, di prendere parte a un continuo processo di aggiustamento. Più che mai, i problemi del mondo saranno problemi Cine e problemi Cine saranno i mondi. Eppure il nostro mondo di cambiamento drammatico è anche un mondo di possibilità drammatiche. Cine gli standard di vita sono raddoppiati negli ultimi dieci anni, e sarà senza dubbio doppie e triple di nuovo. Nuove opportunità si aprono per i lavoratori cinesi e imprenditori cinesi. Le nuove scelte si stanno aprendo per i consumatori cinesi. E da questa apertura economica scaturisce una nuova speranza. Direi, dalla prova del grande successo della riforma fino ad ora, che il costo reale sarebbe mentire a porte chiuse mantenendo, nel rallentare il processo di ristrutturazione, e nel mantenimento di strutture pubbliche inefficienti. Ciò che è vero per la Cina è vero per il mondo. L'economia globale potrebbe facilmente raddoppiare entro il 2020, aumentando gli standard di vita a livello mondiale di quasi due terzi - tra i più grandi progressi nella storia del mondo. La tecnologia e le comunicazioni sono tessere insieme un pianeta interconnesso, diffondere gli strumenti di progresso economico e sociale, e la parificazione della condizione umana. E stiamo abbattendo le barriere, non solo tra le economie, ma tra la gente, dandoci un interesse comune nella prosperità e pace. Dobbiamo essere chiari su ciò che è in gioco: Cine ingresso nel sistema di commercio globale è qualcosa di più del commercio. Si tratta di Cine futuro rle come leader economico mondiale. Ed è circa la direzione futura dell'economia globale e la nostra comunità globale. Ho cominciato dicendo che siamo ad un punto di svolta nelle relazioni con il mondo Cine. Uno di quei momenti della storia, che provengono, ma raramente, quando le scelte che facciamo a plasmare il corso degli eventi per anni e anche decenni a venire. Il paesaggio guerra fredda è stato spazzato via, come se da un terremoto storico. La nuova era della globalizzazione deve ancora prendere forma. Abbiamo un'opportunità unica - tra le epoche, così come tra i secoli - di porre le basi di un nuovo tipo di sistema internazionale, uno che offre le migliori possibilità di durare ancora la prosperità e la pace mondiale. Per la prima volta abbiamo in pugno la possibilità di creare un sistema universale basato su diritti e obblighi approvata per consenso e vincolanti tutti i suoi membri. Ripeto - la positiva integrazione della Cina nell'economia globale è la chiave per molte delle sfide internazionali che abbiamo di fronte. Avremo bisogno di creatività nei giorni a venire. Avremo bisogno di risolutezza. E avremo bisogno di visione. Cambiamento arriverà che ci piaccia o no. o siamo in grado di coinvolgere in modo positivo e orientare a fini positivi o ignorarlo a nostro rischio e pericolo. La scelta che abbiamo davanti è ovvia. Sono venuto in Cina, non come un negoziatore, ma come un uomo con un interesse - per aiutare a costruire un sistema di commercio realmente globale, che può sopportare il peso del ventunesimo secolo. Vi lascio con il messaggio che la Cina deve essere un pilastro centrale di questo sistema - altrimenti si rischia di costruire il nuovo secolo sulle fondamenta di instabilità economica e una pace ancora più incerto. Sono fiducioso la Cina porterà un altrettanto grande ampiezza di visione a questo task. China e il sistema commerciale mondiale Gli autori sono grati a Richard Baldwin, C. Fred Bergsten, Chad Bown, Bernard Hoekman, Gary Hufbauer, Pascal Lamy, Patrick Low, Will Martin, Zanny Minton-Beddoes e Martin Wolf per utili discussioni e commenti utili e, in particolare, a un anonimo referee per i commenti dettagliati. Le opinioni espresse nel documento sono quelle degli autori e non devono essere attribuite alla Banca mondiale, i suoi amministratori esecutivi o dei paesi che rappresentano. L'OMC è stata fino a poco tempo un quadro efficace per la cooperazione, perché ha sempre adattato alle mutate realtà economiche. L'attuale agenda di Doha è un'aberrazione, perché non riflette uno dei più grandi cambiamenti nel sistema economico e commercio internazionale: l'ascesa della Cina. Anche se la Cina avrà una partecipazione nel mantenimento apertura commerciale, un'iniziativa che si basa sulla ma ridefinisce l'agenda di Doha sarebbe ancorare Cina più pienamente al sistema commerciale multilaterale. Tale iniziativa avrebbe due pilastri. In primo luogo, una nuova agenda negoziale che dovrebbe includere i principali temi di interesse per la Cina ei suoi partner commerciali, e quindi liberare il potente meccanismo liberalizzazione reciproca che ha guidato il processo OMC a successi precedenti. In secondo luogo, le nuove restrizioni sul bilateralismo e il regionalismo che avrebbe aiutato a preservare gli incentivi per mantenere l'attuale ordine di trading in generale e non discriminatorio. Articolo Formato informazioni Disponibile Testo integrale: copia in formato PDF HTML 2012 Blackwell Publishing Ltd Storia di pubblicazione Edizione on line: 21 dicembre 2012 Versione di registrazione on-line: 8 dicembre 2012 relativi al contenuto Articoli correlati a quello che si sta visualizzando Abilitare Javascript per visualizzare il relativo contenuto di questo articolo. Citando Literature Numero di volte citato. 1 1 Zaki Laiumldi. Verso un mondo post-egemonica: La minaccia multipolare per l'ordine multilaterale, la politica internazionale. 2014. 51. 3, 350 CrossRefWere Numero 2: Che cosa succede quando la Cina sorpassa gli Stati Uniti come il mondo più grande economia Il 30 aprile, un articolo del Financial Times ha citato nuovi calcoli dai confronti Programma Mondiale Banche International (ICP) prevedere che la Cina è pronta di superare gli Stati Uniti entro la fine yearfar prima del previsto in precedenza 2019to diventare il mondo più grande economia. Le proiezioni calcolano dimensione economica (vale a dire il prodotto interno lordo, o PIL) sulla base di potere d'acquisto fra (PPP), che stima più accuratamente il costo reale della vita e relativo potere d'acquisto dei redditi (rispetto ai calcoli sulla base dei tassi di cambio di mercato) attraverso nazioni. Le cifre ICP, aggiornati per la prima volta dal 2005, indicano che entro il 2011 il PIL della Cina aveva raggiunto il 87 per cento dei livelli degli Stati Uniti (fino dal 43 per cento nel 2005) ed è sulla buona strada per superare il PIL degli Stati Uniti tra la fine del 2014. (Dovrebbe essere hanno notato che acquistano i confronti parità del potere sono notoriamente unreliableas questo grande revisione stessa showsalthough sono generalmente le migliori stime che abbiamo. Tuttavia, poiché PPP tassi mostrano i costi reali coinvolte in un'economia, fanno un buon lavoro di confronto tra importi effettivi di attività economica. per esempio, in termini di misurazione economica, un taglio di capelli dovrebbe contare per circa la stessa quantità di attività economica, non importa dove si svolge, ma utilizzando lo scambio di mercato i tassi un barbiere negli Stati Uniti sembra contribuire molto più valore economico di un barbiere Cina. tassi di cambio di mercato possono anche fluttuano rapidamente e sono soggette a molte forze non di mercato.) Tuttavia, alcuni hanno sostenuto che non solo è la notizia che la Cina è impostato per superare gli Stati membri non riguardano, ma che in realtà rappresenta una buona notizia . Per esempio, sul Washington Post, Charles Kenny scrive che l'America è No. 2 E that8217s grande notizia. sostenendo che perdere il titolo di più grande economia realmente non importa molto agli americani la qualità della vita, in particolare perché è Americhe PIL superiore pro-capite che conta più di PIL aggregato, e così vivere in un'America che è al secondo posto in termini di PIL in Cina sarà ancora essere molto, molto meglio che vivere in Cina. Mentre certamente Kenny è corretto che il PIL medio pro-capite è il metro di misura corretta, ci sono in realtà una serie di ragioni convincenti per cui Cine imminente eclisse del PIL americano non rappresenta il momento sanguigna Kenny caratterizza come. Per uno, come gli Stati Uniti perde la posizione globale polo economico, sarà esercitare relativamente meno influenza sugli affari internazionali e l'economia globale, limitando Americhe capacità di modellare il sistema economico globale a condizioni più favorevoli a noi. America sarà meno efficace in grado di sostenere per un multilaterale sistema commerciale globale, basato su regole che si espande il commercio guidata dal mercato come un fattore chiave di una maggiore innovazione globale. Come scrive ITIF nella progettazione di un sistema commerciale globale per massimizzare l'innovazione. diverse condizioni devono esistere per l'innovazione di prosperare nell'economia globale, compreso l'accesso ai grandi mercati, nessun eccesso di concorrenza, e la tutela della proprietà intellettuale (IP). Gli Stati Uniti hanno svolto un ruolo importante nello spingere indietro contro diversi paesi le politiche mercantilistiche di innovazione che hanno introdotto balcanizzazione del mercato che limita economie di scala, indotti eccesso di concorrenza in grado di ridurre l'innovazione, o non è riuscito a proteggere il IP dietro prodotti e servizi innovativi, utili da cui imprese innovative dipendono per finanziare le future generazioni di innovazione. Come i mondi seconda economia più grande, gli Stati Uniti sarebbe meno in grado di facilitare un sistema di commercio globale al massimo la promozione dell'innovazione. Questo effetto peggiora solo se il riequilibrio economico globale (la relazione ha anche riscontrato l'India ad essere oggi i mondi terza economia) risultati negli Stati Uniti e in altri paesi del commercio pensano come pro-marketliberal perdere influenza nelle istituzioni globali come la Banca Mondiale , Organizzazione mondiale del Commercio, e il Fondo monetario internazionale, le istituzioni che dovrebbe giocare un ruolo chiave nella lotta contro paesi innovazione pratiche mercantili. Inoltre, una prodezza nazioni difesa è fondamentalmente basa sul suo potere economico. As Americas capacità di mettere in campo i mondi che conducono scivola economia, così sarà la sua capacità di mettere in campo i mondi che conducono militare. Quello è stato chiarito di recente come travagli economici a Stati Uniti hanno portato a tagli alla spesa del Pentagono. Ma come scrive ITIF in entrambe le pistole e burro nuovo studio mostra vantaggi di innovazione da approvvigionamento militare. la leadership storica degli Stati Uniti nella tecnologia developmentwhich ha portato notevoli benefici economici alle nationhas ha provocato in gran parte da generosi finanziamenti del governo federale per l'attività di ricerca e sviluppo (RampD), in gran parte incanalato attraverso la spesa militare. In parole povere, gli investimenti militari in tecnologia è stato sostanziale e pertanto eventuali tagli alla spesa militare impatto negativo del sistema complessivo di innovazione degli Stati Uniti. In altre parole, non solo non vacillante investimento economico frenano la crescita in una difesa robusta, in pericolo anche gli investimenti nel all'avanguardia, l'attività RampD pre-commerciale che è stata una parte fondamentale dell'ecosistema dell'innovazione Stati Uniti. A dire il vero, Kenny e altri sono corrette che la crescita economica della Cina non deve essere visto riflesso in termini di somma zero come un'eventualità del tutto indesiderabile per gli Stati Uniti. Questo potrebbe essere vero e sarebbe una cosa se l'economia degli Stati Uniti sono stati eseguendo in maniera forte e la ragione gli Stati Uniti ha iniziato a scivolare dietro la Cina era che la sua economia si esibiva ancora meglio come radicalmente rafforzato la propria competitività abbracciando miglioramento della produttività e l'innovazione - promuovere politiche mentre è giocato dalle regole del sistema commerciale globale e fuggiva uso di pratiche di innovazione mercantili quali valuta e gli standard di manipolazione, il furto di IP, e le barriere di localizzazione per il commercio. Tuttavia, il suo tutt'altra quando la crescita economica della Cina ha derivava in parte significativa attraverso pratiche mercantilisti che distorcono il sistema di commercio globale, infliggendo danni significativi sul Stati Uniti e le economie altro-di terze parti, come ad esempio Indias. In realtà, il fatto stesso che i tassi di cambio della Cina PPP differisce tanto dal suo tasso di cambio di mercato è probabilmente dovuto in parte alla sua forte controllo dei capitali e la manipolazione di valuta. E 'piuttosto un altro, quando questa notizia presenta solo un altro elemento di prova che dimostrano Americas sub-ottimale esecuzione di economia. In altre parole, la sua una cosa da essere superato se siamo in realtà correre il più velocemente possibile, è abbastanza un altro per essere lasciato nella polvere quando siamo in realtà barcollando lungo, cercando di riprendere fiato, hearkening indietro ai bei tempi in cui siamo lontani davanti. In realtà, la notizia che gli Stati Uniti slitterà alla seconda più grande economia si inserisce mano nella mano con la nuova ricerca dal New York Times constatato che la media americana classlong i più ricchi nei worldhas anche ceduto questa distinzione. La ricerca ha tempi rileva che al netto delle imposte i redditi della classe media in Canada hanno probabilmente superato quelli degli Stati Uniti. Questa non è una sorpresa quando, come ITIF ha scritto nel suo libro Innovazione Economia. gli Stati Uniti classificato solo 17 ° su 21 principali economie valutati nella crescita del PIL pro capite (usando PPP) nel decennio precedente. In realtà, Stati Uniti mediana reddito pro capite è rimasto pressoché invariato nel corso degli anni 2000 (tenuto conto dell'inflazione). Questo anche se il New York Times rileva che, cittadini di altri paesi avanzati hanno ricevuto aumenti considerevolmente più grandi negli ultimi tre decenni, e osserva che nel corso degli anni 2000 mediana reddito pro capite è cresciuto del 20 per cento in Canada e nel Regno Unito e il 14 per cento nei Paesi Bassi . Questo coincide anche con la crescente disparità di reddito negli Stati Uniti, come recentemente documentato dal Congressional Budget Office. Gli americani possono semplicemente non è più dare per scontato che il suo loro diritto di nascita a vivere in mondi che conducono l'economia. Se gli Stati Uniti è quello di ripristinare a lungo termine, una crescita economica sostenibile, ampiamente condivisa, avrà bisogno di introdurre un pacchetto completo di imposta, la tecnologia, il talento, e il commercio (il 4TS) riforme, come i dettagli ITIF nella sua Vincere i memo Race . Che gli Stati Uniti ha tenuto il titolo dei mondi più grande economia negli ultimi 142 anni hasnt stato un semplice incidente della storia. E 'saltato in misura considerevole da politiche attive che hanno sviluppato un mercato competitivo a livello continentale, investito molto sia in formazione di base e avanzata, e coltivato un efficace ecosistema nazionale di innovazione che ha generato lo sviluppo di nuove tecnologie e, infine, le imprese e le industrie che hanno spinto US economica la leadership per almeno l'ultimo mezzo secolo. Che la Cina dovrebbe avere i mondi più grande economia non è più inevitabile di che gli Stati membri dovrebbero proprio un prodotto delle politiche che i leader implementano a modellare la capacità competitiva delle loro economie. E se la Cina erano destinati a, per definizione, avere il mondo più grande economia perché ha i mondi più grande popolazione (e l'India il secondo più grande), allora perché hasnt che sempre stato il caso Il giorno nel 1872 negli Stati Uniti ha superato la Gran Bretagna di diventare la mondi più grande economia segnato l'ultimo giorno l'economia britannica mai portato il mondo. Il Regno Unito non ha mai avuto quel titolo di nuovo. Gli Stati Uniti non shoud vediamo l'ora di assaporare o il giorno in cui non ha più il mondo più grande economia. Al contrario, si deve contestare per quella posizione di leadership ferocemente, e fare tutto il possibile per prevenire, o almeno ritardare, perdere quel status. China sorpassare Stati Uniti come mondi top trader la Cina è pronta a diventare il mondo superiore di trading nazione, una posizione di lunga data da parte degli Stati Uniti. La Cina ha riferito Venerdì che il suo commercio totale per il 2013 ha raggiunto 4.200.000 milioni, un forte aumento rispetto all'anno precedente. E 'la prima volta che il mondo più popoloso paese ha eliminato il 4000 miliardi di barriera, una prodezza compiuta, nonostante i numeri poco brillante per l'ultimo mese dell'anno. Gli Stati Uniti non ha ancora riferito i numeri di categoria per dicembre, ma la Cina è praticamente assicurato il top ranking. Nei primi 11 mesi dell'anno, importazioni ed esportazioni degli Stati Uniti sono stati pari a 3.500 miliardi, secondo il Dipartimento del Commercio. Per mantenere il primo posto, gli Stati Uniti dovrebbe più che raddoppiare la sua performance media mensile nel mese di dicembre. Questa è una pietra miliare per lo sviluppo dei nostri servizi di trading nazionali, Zheng Yuesheng, un funzionario delle dogane cinesi, ha detto in una conferenza stampa. Proprio quanto è grande un vantaggio la Cina potrebbe avere è difficile da stabilire. i dati della Cina commercio è notoriamente inaffidabile, deviata da fatture false presentate per eludere i controlli sui capitali. Sarà l'iPhone riuscirà in Cina Cine crescente commercio prodezza è stata alimentata da una crescita economica di circa 10 all'anno negli ultimi tre decenni. il progresso sostenuta ha spinto il paese l'elenco delle maggiori economie, generato ricchezza per la sua classe media in crescita e potenziato il commercio globale. Il paese, un tempo nota per la produzione di tessuti e prodotti industriali leggeri, ha ormai fatto il passaggio a prodotti sofisticati, tra cui gli ultimi gadget tecnologici. Lungo il percorso, commerciale bilaterale con il brevetto è cresciuta al punto di reciproca dipendenza. Gli Stati Uniti ora fa quasi quanto il commercio con la Cina come il Canada. commercio totale non è l'unica zona di Pechino è arrivato a dominare. Cina ha superato gli Stati Uniti come il più grande importatore di petrolio alla fine dell'anno scorso, tra la crescente domanda di combustibili fossili. CNNMoney (Hong Kong) Pubblicato 10 gennaio 2014: 6:06 ET

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